L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'esordio solista dell'ex leader dei Thegiornalisti non delude i fans della band ma riesce a far luce su un lato più intimo del cantautore romano. Siamo certo un po' lontani dalle sonorità Hyper-Pop del gruppo, mentre ci si avvicina ad un Synth-Pop venato di acustico liberamente ispirato all'estetica musicale anni '80, di cui Paradiso è per certi versi un fedele discepolo. La produzione dell'ottimo Federico Nardelli vibra proprio su queste corde, ora elettriche e sognanti, ora acustiche e riflessive, che si uniscono all'immancabile pianoforte e ai sintetizzatori, sostenuti da basso e batteria muscolosi. L'aspetto che soddisfa è proprio questa uniformità di sound e di rimandi che i due protagonisti sono riusciti a creare, dando vita a un disco davvero gradevole. Il titolo che meglio esemplifica il lavoro è "Magari No": puro Paradiso. Postilla con polemica: se solo Tommaso riuscisse ad essere all'altezza della sua voce su disco anche dal vivo, farebbe centro per gli anni a venire.
Bellissimo album e fresco e mai banale!
che delusione noia mortale
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore