Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Spazio e potere. Heidegger, Foucault, la televisione - Emiliano Bazzanella - copertina
Spazio e potere. Heidegger, Foucault, la televisione - Emiliano Bazzanella - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
Spazio e potere. Heidegger, Foucault, la televisione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,74 €
-20% 13,43 €
10,74 € 13,43 € -20%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-20% 13,43 € 10,74 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
13,43 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
13,43 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
13,43 €
Vai alla scheda completa
Matteus
Spedizione 2,90 €
7,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-20% 13,43 € 10,74 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
13,43 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
13,43 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
13,43 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Matteus
Spedizione 2,90 €
7,90 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Matteus
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Spazio e potere. Heidegger, Foucault, la televisione - Emiliano Bazzanella - copertina

Descrizione


La comunicazione generalizzata e l'affermarsi sempre più capillare del linguaggio televisivo stanno mutando radicalmente la nostra cultura. Numerosi sono gli studi che sono apparsi in questi anni e molteplici le prospettive che vi assumono, dalla critica sistematica all'apologia celebrativa. Questo saggio di Emiliano Bazzanella tenta invece di dislocare la questione, indagando soprattutto quei presupposti teorici che hanno consentito la diffusione del nuovo stile comunicativo. Rileggendo in modo originale Heidegger e Foucault emerge una dimensione ontologica contaminata e caotica, in cui le nostre concezioni abituali dello spazio e del potere devono essere completamente riviste nel senso dell'etica e della microfisica

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1996
1 gennaio 1999
156 p.
9788885889767
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore