L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
A mezza strada fra melodramma e "commedia di costume alla francese", spesso ingiustamente sottovalutata, è in realtà una pellicola fondamentale del cinema italiano degli anni '50, pungente satira dell'ipocrisia della media borghesia dell'epoca. Girato sulla Riviera Ligure di ponente -- nel savonese, fra Finale Ligure, Spotorno e Varigotti (spiaggia del Malpasso).
A mezza strada fra melodramma e "commedia di costume alla francese", spesso ingiustamente sottovalutata, è in realtà una pellicola fondamentale del cinema italiano degli anni '50, pungente satira dell'ipocrisia della media borghesia dell'epoca. Si tratta anche del miglior risultato ottenuto sino ad allora con il sistema di colore Ferraniacolor. Girato nel savonese (Finale Ligure, Spotorno, Spiaggia del Malpasso-Varigotti).
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore