Spider-Man. Homecoming (Blu-ray)

(Spider-Man: Homecoming)

Titolo originale: Spider-Man: Homecoming
Regia: Jon Watts
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray

94° nella classifica Bestseller di IBS Film - Fantasy e fantascienza - Fantasy

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Il giovane Peter Parker inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da supereroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark/Iron Man. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    sake80

    23/09/2018 15:39:41

    Ennesimo restyling di Spider man. Da un grande potere derivano grandi responsabilità, recitava il motto dell'Uomo ragno sia a livello cinematografico e fumettistico. Da questo semplice motto derivava la dimensione tragica dell'eroe, che qui viene apparentemente depotenziata, per non dire che viene buttata nel cesso. Un protagonista quindicenne che ha un grande potere, ma responsabilità molte meno. Nulla di che ma abbastanza godibile, con un bravo Holland ed un Michael keaton a cui basta andare sul pilota automatico per fare ampiamente il suo dovere. Non male i filmati scolastici di Capitan America in versione Troy McCLure.

  • User Icon

    sake80

    23/09/2018 15:38:01

    Quello che Carrisi mette in scena in maniera ovviamente più seria, è stato preceduto a livello ciematografico da Capatonda in Omicidio all'italiana. la perversa connessione fra inquirenti e mass media diventa centrale a tutto il discorso, tanto che la trama gialla rimane sullo sfondo. Come esordio alla regia non è da bocciare: diligente sebbene a volte poco incisivo. La sceneggiatura a volte si perde in dettagli e non mancano anche delle incongruenze che mi hanno lasciato perplesso. Una discreta prova di cast. Non mi ha convinto pienamente nel suo complesso, però dopotutto è un esordio.

  • User Icon

    Lucio

    22/09/2018 10:40:05

    Film di Spiderman direttamente dai Marvel Studios per inserirlo nell’universo cinematografico Marvel, in pratica il terzo Reboot. Il personaggio tuttavia era già stato introdotto nel film di Civil War, infatti la storia inizia proprio dopo quegli eventi, con Tony che si trova quasi ad accudire un ragazzo adolescente e pieno di voglia di fare. Il film è davvero molto bello e ben realizzato, e riesce a trasmettere esattamente ciò che Spiderman è: Un adolescente, e con esso tutti i suoi problemi, insicurezze e impulsività. Di tutti i film riguardo Spiderman è quello che mi è piaciuto di più, ve lo consiglio.

  • User Icon

    Stefano

    21/09/2018 20:36:40

    Divertentissimo. finalmente uno Spider-man come si deve. Dopo Maguire (che ho amato quando ero piccolo nelle vesti del arrampica muri) e il pessimo Garfield (a mio pare) in Amazing Spiderman, Tom holland mi ha sbalardito. mi aveva colpito già in Captan America Civil War ma in questo spin-off ha spaccato alla grande in tutti i sensi. consiglio vivamente!!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Un film di scrittura indubbiamento riuscito e divertente grazie a un ottimo lavoro sui tempi comici

Trama
Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra. Le cose però non vanno come previsto, perché il suo avversario, l'Avvoltoio, una squadra ce l'ha e opera in modo organizzato e all'occorrenza spietato, motivato dalla rabbia per un grande e onesto affare che proprio gli Avengers gli hanno "sottratto".

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 133 min