Spider-Man. Homecoming (DVD)

(Spider-Man: Homecoming)

Titolo originale: Spider-Man: Homecoming
Regia: Jon Watts
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Il giovane Peter Parker inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da supereroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark/Iron Man. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Manuel

    20/09/2018 18:43:10

    Dopo gli ultimi due film, a mio parere di dubbia originalità, finalmente uno Spiderman che non fa rimpiangere la prima trilogia di Sam Raimi. Vediamo un Peter Parker molto più giovane del solito, alle prese con gli studi liceali, che si trova a dover combattere contro un contrabbandiere di armi. A mio avviso uno dei migliori film Marvel degli ultimi anni: con forti collegamenti a tutta la serie legata agli Avengers ma godibile anche come film a sé stante. Consigliato!

  • User Icon

    Vincenza

    22/12/2017 14:31:37

    Se non fosse per i bambini non l'avrei guardato, ma loro si sono tanto divertiti... e allora metto 5 stelle.

Scrivi una recensione

Un film di scrittura indubbiamento riuscito e divertente grazie a un ottimo lavoro sui tempi comici

Trama
Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra. Le cose però non vanno come previsto, perché il suo avversario, l'Avvoltoio, una squadra ce l'ha e opera in modo organizzato e all'occorrenza spietato, motivato dalla rabbia per un grande e onesto affare che proprio gli Avengers gli hanno "sottratto".

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 133 min