L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia veramente bella, ben racconta e malinconica, quella di Livia. Una ragazzina intraprendente ma colpita sin da piccola da una miopia precoce. Col passare del tempo, le sue condizioni pian piano peggiorano e Livia, una ragazza innocente, viene catapultata in un modo che quasi non le appartiene, in cui fa fatica ad ambientarsi. Nonostante le sue difficoltà ha comunque il desiderio di esplorare le cose che fanno gli altri, di scoprire con i suoi occhi la vita per così com'è, in tutte le sue sfaccettature. Un eccellente romanzo d'esordio, molto coinvolgente e leggero.
Romanzo molto piacevole nonostante la vicenda triste e buia. Scritto molto bene
Spilli è stata una scoperta. Me ne sono imbattuto per puro caso sui social. Ho letto la sinossi e mi sono detto "Lo devo leggere". Spilli racconta la storia di Livia, ragazza adolescente atletica ma che porta anche gli occhiali. Gli occhiali sono i grandi nemici di Livia fino a quando essi diventerrano indispensabili. Livia verrà colpita dalla retinite pigmentosa una distrofia caratterizzata dalla perdita di fotorecettori. Livia dovrà riscorprire il mondo e se stessa. La vicenda della perdita progressiva della vista si mescola alla crescita personale di Livia, da bambina ad adolescente cosciente di sé. La storia mi è entrata dentro perché anch'io porto gli occhiali e da bambino odiavo portarli fin quando non sono diventati essenziali per vivere. La scrittua non è per nulla banale ma vi è una equilibrata caratterizzazione dei personaggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore