Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Spontaneous Cognitive Processes in Handicapped Children - Miriam Cherkes-Julkowski,Nancy Gertner - cover
Spontaneous Cognitive Processes in Handicapped Children - Miriam Cherkes-Julkowski,Nancy Gertner - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Spontaneous Cognitive Processes in Handicapped Children
Disponibilità in 2 settimane
68,90 €
68,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
68,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
68,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Spontaneous Cognitive Processes in Handicapped Children - Miriam Cherkes-Julkowski,Nancy Gertner - cover

Descrizione


The thinking that began this book arose out of some dissatisfaction with the rela­ tively simplified, unidimensional model of development, which seems to have come to dominate the fields that address the needs of atypically developing chil­ dren. It seemed impossible to us that developmental differences could explain the range of learning and coping styles we have seen and read about in children iden­ tified as mentally retarded, slow learning, learning disabled, nonhandicapped, and gifted. If a typical model of development did not account for what children with handicaps to learning could do, when they would do it, and how they would accomplish it, such a model was not likely to imply anything important about how to intervene with and help them. Unfortunately, when we first began to examine this problem, turning away from a developmental model for interpreting atypical behavior meant turning toward a behaviorist one. This was not very satisfying either. Again the assumptions were bothersome. We were expected to accept that all children, this time at all ages as well as with all kinds of diagnoses, learned in essentially the same way with perhaps some variation in rate, reac­ tivity, reinforcement preferences, and, according to more liberal applications, expectancy. In our search for a more satisfying view of the atypical learner, we were lucky to be lost at the moment when cognitive psychology and systems theory were being found.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Disorders of Human Learning, Behavior, and Communication
2011
Paperback / softback
171 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9781461388067
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore