L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La potenza di alcune scene descritte in questo libro ambientato all’ Ospedale della Pietà di Venezia dove Antonio Vivaldi nel 1703 fu chiamato come maestro di musica delle orfanelle che vi erano accolte non colma l’ assenza di una trama.
Caspita, che fatica fare questa recensione... Certi immagini sono troppo impressionanti... : evidentemente il libro è scritto troppo bene. Un testo troppo breve... : breve ma che ti cattura e non ti molla. Ci sono tante contraddizioni, che non starò qui ad elencare, perchè...: è un libro tanto particolare. Una cosa è certa: Tiziano Scarpa mi hai fatto riscoprire Vivaldi e adesso lo ascolto, lo ascolto e lo riascolto e... più lo ascolto e più mi piace... Grazie...
Cecilia che scrivendo alla madre sconosciuta riesce a comunicare le sensazioni, i sentimenti, le attività musicali alle quali è dedicata va avanti nella sua vita che, da quando ricorda, è sempre stata all' interno dell' Ospedale della Pietà. Solo con l'arrivo di Antonio Vivaldi riuscirà a trovare la forza di tirar fuori il suo carattere e la sua strada che la porterà lontano da lì, dove ha sempre vissuto. L' idea del romanzo orientato verso la poesia resta nel contenuto un po' inconsistente però è stato Premio Strega 2009.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore