L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima parte del romanzo è affascinante, vorresti leggerlo tutto al volo, curioso di come andrà a finire; poi ti delude un poco, e poi ancora, resti...col naso in aria quando ti accorgi che sei all'ultima pagina.
Caspita, che fatica fare questa recensione... Certi immagini sono troppo impressionanti... : evidentemente il libro è scritto troppo bene. Un testo troppo breve... : breve ma che ti cattura e non ti molla. Ci sono tante contraddizioni, che non starò qui ad elencare, perchè...: è un libro tanto particolare. Una cosa è certa: Tiziano Scarpa mi hai fatto riscoprire Vivaldi e adesso lo ascolto, lo ascolto e lo riascolto e... più lo ascolto e più mi piace... Grazie...
Cecilia che scrivendo alla madre sconosciuta riesce a comunicare le sensazioni, i sentimenti, le attività musicali alle quali è dedicata va avanti nella sua vita che, da quando ricorda, è sempre stata all' interno dell' Ospedale della Pietà. Solo con l'arrivo di Antonio Vivaldi riuscirà a trovare la forza di tirar fuori il suo carattere e la sua strada che la porterà lontano da lì, dove ha sempre vissuto. L' idea del romanzo orientato verso la poesia resta nel contenuto un po' inconsistente però è stato Premio Strega 2009.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore