L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima di riuscire a recensire un libro che mi è piaciuto molto deve passare un po' di tempo, ora eccomi qua. Ho acquistato il libro dopo un corso con l'autore e uno dei motivi per cui ancora non avevo scritto una recensione è che alla fine ero senza parole per quanto questo libro mi è entrato dentro, fino a toccarmi l'anima, fino alle lacrime, fino a pensare che ognuno di noi ha un lupo dentro che viene tenuto più o meno a bada (il mio è in gabbia e tenuto fermo dalle catene). Ogni parola, ogni frase è messa al posto giusto, è scritta/detta nel momento giusto. Lo consiglio a chiunque, ragazzi e adulti.
un libro che cattura e ci fa riflettere su alcune parti di noi che a volte vogliamo mettere a tacere. Un buon libro può aprire molte porte che altrimenti resterebbero chiuse
La stanza del lupo è una lettura avvincente, racconta la storia dell'adolescenza di un ragazzo che cova una grande rabbia verso tutto, tranne nei confronti di Claudia, la sua ragazza. La sua vita sembra procedere relativamente bene, ma inizia ad avere sempre più spesso degli scatti di rabbia brutali, dei quali a stento si rende conto. Sempre nello stesso periodo si accorge che c'è un grande lupo, al manto nero come la notte e dalle zanne aguzze che brillano al riflesso della luna. Il padre, con cui ultimamente non va tanto d 'accordo, decide di mandarlo da uno psicologo, o come lo chiama lui “uno strizzacervelli” per fargli imparare gestire la rabbia. Una serie di eventi lo porterà poi a essere sospeso dalla scuola e lasciato dalla sua ragazza; in questa disperazione verrà aiutato dallo psicologo e dai suoi disegni, che lo aiutano a calmarsi. Tutto ciò porta a un finale coinvolgente e sorprendente, che ha pienamente soddisfatto e mie aspettativa. Un libro che tratta molto bene sentimenti forti e profondi, consigliato a tutti i lettori che cercano un libro che li spinga a riflettere e che gli reti impresso anche dopo averlo finito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore