L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto buono. Il libro si articola in tre parti in cui l'autore tenta, riuscendoci discretamente, di spiegare l'insoddisfazione dell'uomo medio, i rischi e le conseguenze derivanti dal suo non essere felice. La terza parte è la più bella, in cui viene illustrato un modo completo per avere cura di sé stessi. L'autore sottolinea e riconosce il fatto che non si può stare bene con gli altri se prima non si stà bene con sé stessi. Lui guida il lettore alla conoscenza di nuove consapevolezze interiori che generalmente la società civile trascura(esempio: la mente in armonia con il corpo).Consapevolezze che se applicate in maniera esperienziale non possono fare altro che farci stare meglio con noi stessi e fare stare bene chi sta intorno a noi. La conoscenza di questo libro come quella di ogni altro libro non può avvenire semplicemente leggendolo come se fosse un romanzo e non è neppure razionale, perché conoscere in modo superficiale i nostri meccanismi interiori e la nostra complessità di esseri viventi con la sola mente non basta. L'autore ha voluto scrivere questo libro perché forte è la sua convinzione che reca nelle capacità dell'essere umano di potersi migliorare, di guardare e di puntare verso l'alto, di avere quasi il dovere per se stesso prima di tutto di porsi degli obiettivi precisi e di raggiungerli partendo dal fatto che la meta è sempre accanto a noi nello scalare la vetta. Anch'io mi sono ricreduto leggendo questo libro e di questo voglio darne atto all'autore, ho smesso di fare la vittima e mi sono svegliato dal lungo torpore. Credo fermamente nella capacità di miglioramento in ognuno di noi. L'essere umano spesso non vede nei problemi che ha delle opportunità per potersi migliorare.Ogni male che abbiamo, ci indica qualche cosa che dentro di noi non sta funzionando e nel momento in cui capiamo ciò, allora possiamo procedere nella direzione giusta per porre rimedio, ma solo facendoci responsabili da soli della nostra salute fisica, mentale ed emotiva.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore