Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Star Wars. Episodio VIII. Gli ultimi Jedi (DVD)

Star Wars. Episodio VIII. Gli ultimi Jedi (DVD) Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac Lucasfilm - Bad Robot Productions
€ 9,99
  • User Icon
    07/07/2021 21:10:55

    Magnifico episodio di Star Wars, molto originale e ricco di inventiva. Secondo me è il migliore della terza trilogia.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    07/07/2021 15:53:22

    Un film che dura tanto, troppo forse, che ha qualche momento di coraggio narrativo ma che, a causa di un progetto senza idee chiare, risulterà essere inutile in rapporto con il film seguente. Gli ultimi Jedi è un film che prova ad innovare con una storia che si distacca dalla fiaba del film precedente, con effetti speciali magistrali e scene suggestive. I contenuti speciali offrono una panoramica sulla produzione, con particolare enfasi alla figura del regista (molto promettente) e che ampliano il panorama sulla produzione della "galassia lontana lontana".

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    01/06/2021 09:50:18

    L’ottavo episodio, pur essendo serrato e ricco di colpi di scena, rivela un senso di stanchezza nella saga. La vicenda si attorciglia su sé stessa, riproponendo situazioni già viste, e sembra fungere più che altro da raccordo tra gli episodi 7 e 9, oltre a suggerire alcune sottotracce che potrebbero evolvere in ulteriori trilogie. Kylo dovrebbe imparare da suo nonno Darth come si fa il cattivo, mentre francamente il Luke dimesso e in auto esilio risulta poco credibile. Lo spettacolo è comunque di gran classe ed il divertimento assicurato.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    05/03/2021 15:09:32

    Bellissimo

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/04/2020 10:44:43

    Il secondo capitolo della terza trilogia è davvero fantastico, vecchi ritorni, un po' di tristezza alla fine, effetti speciali bellissimi, i contenuti extra ci sono anche qui. Che altro dire. Lo consiglio a tutti.

    Leggi di più Riduci