Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Star Wars. Prequel Trilogy. Episodi I - II - III (3 DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Salvato in 144 liste dei desideri

€ 24,99

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 24,99 €)

Star Wars. Prequel Trilogy. Episodi I - II - III (3 DVD)
Rivivi le emozioni senza fine, le esaltanti scoperte e il trionfo finale del bene sul male che hanno reso STAR WARS™ l’avventura fantasy spaziale più grande di tutti i tempi… e la saga cinematografica più amata da ogni famiglia. Gli episodi della Trilogia Prequel di STAR WARS™ - LA MINACCIA FANTASMA™, L’ATTACCO DEI CLONI™ e LA VENDETTA DEI SITH™ - danno il via alla Saga seguendo il percorso verso il lato oscuro del giovane Anakin Skywalker nella sua trasformazione da bambino schiavo ad allievo Jedi a Darth Vader, il cattivo più temuto della galassia!

Contiene:
- Star Wars Episodio I - La Minaccia Fantasma
- Star Wars Episodio II - L'Attacco dei Cloni
- Star Wars Episodio III - La vendetta dei Sith

Che la forza sia con te!

Star Wars è finalmente disponibile in Italia in DVD per rivivere l'avventura più amata della storia del cinema con l’incredibile qualità dell’alta definizione. Contiene i seguenti episodi della Saga: Episodio I - La minaccia fantasma, Episodio II - L'attacco dei cloni, Episodio III - La vendetta dei Sith.

Audio
Inglese 5.1 DD
Italiano 5.1 DDS

4,11
di 5
Totale 9
5
5
4
2
3
1
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    espo

    17/05/2020 20:10:38

    è un cofanetto davvero ben fatto e interessante!

  • User Icon

    code

    12/05/2020 21:05:07

    colletto perfetta, è bella e permette di contenere tutta la troìologia presule in un unico posto, ben fatta e molto rifinita, se si vuole risparmiare qualcosa e avere comunque l'opera nella propria libreria è la versione giusta per voi. non scordateti però che l'edizione è presente sia in dvd che in Blu-ray a poco di più. anche se io oltre questa mi sono preso anche la versione 4k, un collezionista della saga non la può perdere. è la versione migliore per vedere dunque anche su i pc con lettore dvd la nostra saga preferita, da non perdere.

  • User Icon

    Umberto

    12/05/2020 17:03:08

    Bel cofanetto. Nonostante le critiche e l'ampiezza del pubblico cui si rivolge, la prequel trilogy riesce a completare armonicamente la trilogia originale

  • User Icon

    blucian

    10/05/2020 18:48:39

    Dopo la prima Trilogy prequel indispensabile al completamento del mito. ECCELLENTE il venditore consigliatissimo

  • User Icon

    gio

    25/04/2019 16:19:07

    a differenza di molti i prequel mi piacciono molto e penso che diano una storia sensata che porta alla trilogia principale, hanno sicuramente delle pecche ma per il prezzo a cui vengono proposti vale la pena di acquistarli

  • User Icon

    Michele

    17/09/2018 20:20:41

    Bellissimo.

  • User Icon

    n.d.

    12/05/2018 09:44:10

    ottimo! da rivedere tutto d'un fiato

  • User Icon

    Hokuto

    30/09/2017 09:51:56

    ep1 E' la rovina della serie. Bruttissimo, troppa comicità demenziale bambinesca, stereotipi a valanga e, ciliegina sulla torta, introduce delle rivelazioni che vanno a distruggere la poesia dell'aspetto mistico-magico della serie. Un'altra è pure un po'blasfema. Perciò consiglio comunque a chi non avesse ancora visto la saga di guardare questo trittico dopo gli episodi 4 5 e 6. ep2 mi è piaciuto abbastanza,storia ricca e articolata, ottima l'azione. Si dealineano trame e sottotrame. ep3 solo sufficiente. Tantissima azione, sfortunatamente le scelte del giovane jedi sono poverissime e tanto forzate. E poi come è venuto in mente a Lucas di scriturare uno come Christensen per interpretare Anakin. Il tipo ha uno sguardo decisamente torvo. Proprio l'"ideale" per uno che deve essere fondamentalmente un buono. E non è solo la parte, il tipo ha evitato di vestire il costume dell'epoca, che per un fan sarebbe stato un onore.

  • User Icon

    Michele Bettini

    04/01/2017 21:42:07

    Film lavacervelli, macchine per fare soldi per un pubblico sempre più infantile e privo di ogni capacità di pensare. Razzismo americano, sotto vuoto spinto ... Negazione assoluta di ogni scienza e di ogni principio morale.

Vedi tutte le 9 recensioni cliente

Che la forza sia con te!

Star Wars è finalmente disponibile in Italia in DVD per rivivere l'avventura più amata della storia del cinema con l’incredibile qualità dell’alta definizione. Contiene i seguenti episodi della Saga: Episodio I - La minaccia fantasma, Episodio II - L'attacco dei cloni, Episodio III - La vendetta dei Sith.

Audio
Inglese 5.1 DD
Italiano 5.1 DDS

  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Star Wars. Prequel Trilogy. Episodi I - II - III (3 DVD)
  • Produzione: 20th Century Fox
  • Durata: 371 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (5.1 EX Dolby Digital)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato schermo: 2,35:1
  • George Lucas Cover

    Regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e montatore statunitense. È stato proprietario di una holding del cinema, la Lucasfilm, e anche un importante imprenditore nell'ambito dei giocattoli e dei videogiochi. È famoso soprattutto per le saghe di Guerre stellari (di cui, insieme a Donald Glut e James Kahn, ha scritto anche i romanzi, pubblicati in Italia da Mondadori) e Indiana Jones, e per aver diretto i film L'uomo che fuggì dal futuro (1971) e American Graffiti (1973).Lucas ha spesso affidato ad altri (in primis il regista Stephen Spielberg) il compito di portare sullo schermo le sue creazioni, dedicandosi soprattutto alla creazione di mondi e personaggi. Approfondisci
  • Sofia Coppola Cover

    Propr. S. Carmina C., attrice e regista statunitense. Figlia di Francis Ford C., nasce e cresce sui set cinematografici (a solo un anno di vita compare nel capolavoro Il Padrino, 1972). Accreditata come attrice in molti film del padre (spesso con lo pseudonimo «Domino»), nel prequel della saga di Guerre Stellari: Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma (1999) di G. Lucas e in alcuni video musicali («Deeper and Deeper» di Madonna ed «Electrobank» dei Chemical Brothers, diretto da S. Jonze), a soli diciotto anni è cosceneggiatrice dell'episodio coppoliano di New York Stories, mentre nel 1998 fa il suo esordio nella regia con il cortometraggio Lick the Star. Nel 1999 presenta al Festival di Cannes il suo primo lungometraggio, Il giardino delle vergini suicide, dramma «raggelato» sul suicidio... Approfondisci
Note legali
Chiudi