L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
staying alive dvd editoriale mondadori tv sorrisi e canzoni cinema italiano custodia standard come nuovo 071 * 1 30/05/25
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Staying Alive è John Travolta, John Travolta che illumina il palco di questo film, film che credo sia sottovalutato per la rappresentazione di un amore palesemente tossico e malato tra Tony, Jackie e Laura. Purtroppo, come nei romanzi, quando ci troviamo davanti delle situazioni in cui il ragazzo di turno non ha la benché minima idea di cosa significhi amare e rispettare davvero la ragazza che dice di amare, storciamo il naso, tutto insomma, io per prima che ho vissuto sulla mia pelle questa cosa bruttissima, ma. Ma, comportamento alquanto discutibile da parte di Tony nei confronti delle donne, non trovo giusto che il film venga stroncato, perché, da ex ballerina, mi sento di premiare tutta la parte inerente alla musica e alla danza. Chi ha saggiato sulla propria pelle la miriade di emozioni che ti attraversa quando lasci che sia la musica e la danza a guidarti… beh, è adrenalina pura, totale, un genere di adrenalina che ti viene solo da dentro. La febbre del sabato sera, prequel di questo film, visto anni fa, non mi è piaciuto per lo stesso motivo che ho spiegato prima, ma questo film, tralasciando la parentesi di amore tossico e malato, sì, e tanto.
Non ai livelli de "La Febbre del Sabato Sera", ma comunque un buon film, con una colonna sonora molto bella.
Un vero tuffo nel passato, famoso a suoi tempi ma ben fatto per i nostri
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore