L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Mi è piaciuto questo giallo. La scrittura, i personaggi, l’ambientazione. Belle figure di donne, soprattutto la protagonista, moderna, libera, determinata, solare ma profonda. Sa ciò che vuole e se lo prende. L’indagine vera e propria è un po’ scontata, ma va bene egualmente.
Primo libro che leggo di questo autore. Sin dalle prime pagine mi e' piaciuto il personaggio di Angela Mazzola, poliziotta tosta e intraprendente, ma al tempo stesso una ragazza della porta accanto che ama leggere e ascoltare buona musica. E poi sembra di essere veramente a Palermo, descritta minuziosamente che fa da ottimo sfondo all'indagine assieme ai personaggi che ruotano attorno alla storia.
E' il primo libro che leggo di questo autore. Il Signoruzzo gioca ogni giorno a stella o croce, se esce stella si tratta di una nascita, se esce croce si è destinati alla morte. Così raccontava fin da piccola la zia Giuseppina ad Angela Mazzola, arruolatasi, da grande, nella polizia della sua città natale, Palermo. Ma Angela non si occupa di mafia, ma dell’altra criminalità, quella “normale” considerata, in Sicilia, minore. Angela è intelligente, simpatica, avvenente e con una vita sentimentale confusa . Si troverà ad indagare sull’assassinio di una parruccaia, zia di una sua vecchia amica d’infanzia. E’ un poliziesco piacevole, che si legge in fretta, e concede alcune ore di piacevole svago.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore