L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,82 €
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro inizia con l'avvento del sionismo in Europa, prima ancora di Herzl. E finisce con una domanda: lo stato ebraico diventerà veramente democratico, cioè non basato sulla religione professata dagli ebrei?. In mezzo ci sta tutta la storia del sionismo, prima e dopo il 1948, anno di fondazione di Israele. Il sionismo che in questi ultimi trent'anni si è molto affievolito con l'arrivo in Israele di masse di ebrei russi e "arabi", che del sionismo hanno poco recepito. A questo si aggiunga la massa di rabbini tutti più o meno ortodossi, favorevoli al Eretz Israel e più o meno anti-sionisti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore