Categorie

Julian Barnes

Traduttore: R. Mainardi
Editore: Einaudi
Collana: Super ET
Anno edizione: 2013
Formato: Tascabile
Pagine: 341 p. , ill. , Brossura
  • EAN: 9788806217280
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    claudio

    07/02/2014 21.05.08

    Mi dispiace, ma non sono riuscito assolutamente a finirlo, nonostante una certa dose di buona volontà.

  • User Icon

    lanfranco

    28/10/2007 12.27.56

    Splendido Barnes, come sempre. Ironico, colto, brillante come pochi sanno esserlo - è veramente un peccato che qui da noi sia così poco conosciuto e pubblicizzato, perchè insieme ad Amis (Martin), Coe e McEwan è sicuramente la voce più significativa della letterattura inglese contemporanea.

  • User Icon

    Mimmo

    28/08/2006 17.26.53

    Divertente,colto,geniale.Questo libro mi ha entusiasmato.Con Barnes non sai mai dove andrai a finire una volta voltata la pagina.Il capitolo del processo ai tarli sembra scritto da Rabelais,come anche è straordinario "il naufragio"dove letteratura,storia dell'arte e religione vengono miscelati con straordinaria capacità.Quest uomo è un genio e questo è uno dei migliori libri che io abbia letto negli ultimi anni.

  • User Icon

    corroforte

    06/04/2004 18.30.51

    Era un `tarlo` che avevo in testa da un po`.... Avevo avuto il libro davanti agli occhi parecchie volte in libreria e mi incuriosiva non poco.... Alla fine, credo, si possa certamente annoverare questo autore tra i piu` abili nella difficile arte dello scrivere. Il primo capitolo dedicato al diluvio universale, vi posso assicurare, e` davvero esilarante. I tarli, intrufolatosi nell`arca di Noe`, li ritroveremo un po` ovunque nel libro. Alla fine si e` spinti a controllare che non abbiano rosicchiato la sedia, il nostro `trono`, su cui ci siamo seduti durante la lettura. Da leggere

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione