L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,50 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'amore che vince sul male, sull'odio. L'amore che ti riscatta e ti salva, e ti dà un'altra opportunità. Hercules (il protagonista)da sfogo al suo odio eliminando con i modi e la potenza del male che lui è diventato, chi è stato causa della sofferenza dei due innocenti protagonisti, dei due amanti. Quando ogni speranza sembra persa, ecco che vi è la rinascita grazie a ciò che, nel linguaggio dei segni(Hercules è sordomuto), è rappresentato dalle mani portate con leggerezza sul cuore e da un cerchio tracciato con l'indice nell'aria. Un romanzo bellissimo.
Uno dei libri più brutti che abbia mai letto. Per fortuna che mi è stato prestato, spendere soldi per poi buttare via il libro mi sarebbe dispiaciuto. Tutto troppo esasperato, dalle malformazioni del protagonista, scopiazzate da "The Elephant men", alle vicissitudini della sua vita. Quando è troppo è troppo! Pessima anche la grammatica, come si fà a dire che è scorrevole, quando compaiono o ricompaiono personaggi all'improvviso e bisogna andare indietro a cercarli e capire perchè sono stati inseriti di nuovo. Pessima anche la traduzione. Insomma veramente orrendo.
Leggo molti libri e capisco che i gusti siano soggettivi, ma come si puo' dire che non sia scorrevole????Succede tutto molto in fretta...è ricco di avvenimenti,soprattutto la parte della vendetta,ed ha quel tocco surreale che intriga il lettore. Trovo che sia un libro di speranza,visto che anche l'uomo più sfortunato del mondo puo' alla fine trovare la sua piccola e inconsueta felicità. Forse è vero la figura di Henrietta è poco sviluppata, ma visto che è raccontato da un discendente ha una sua logica..Quello che non mi è piaciuto,e che avrei preferito capire meglio è la destinataria della lettera piena delle memorie e la parte dedicata all'inquisizione, un po' troppo buttata li, come l'accanimento verso il protagonista....per il resto mi ha coinvolto molto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore