L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,61 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho potuto assapoare ogni attimo di questo film con assoluta attenzione. E per non parlare sel romanzo. Il nucleo del film e del libro parlano chiaro. Mi rendo conto che non sempre si usi l intelletto perché si va spesso a leggere cose da poco conto e stessa identica cosa nel vedere un bel film. Certo un argomento impegnativo che ci coinvolge tutti noi. La guerra, l olocausto, argomenti importanti e significativi. Ma fatto molto spesso a scuola come obbligo morale e purtroppo perde il vero significato. Un film meraviglioso. Grazie per la produzione e per l autore.
Come incominciare a parlare di un libro così imponente. Partiamo così, quando ho preso questo libro tra le mani la prima volta mi aspettavo un'altra tipologia di storia. Sono anche uscita dalla mia zona di confort in quanto non leggo mai libri scritti in 3° persona perché non mi piacciono. Il primo punto sul quale mi voglio soffermare è proprio questo. La voce che racconta la storia non è altro che la morte stessa. La quale narra il susseguirsi degli eventi, che durano ben 4 anni, seguendo sempre la nostra piccola protagonista. Il libro all'inizio non mi convinceva molto ma dopo qualche pagina è stato amore puro. Ho sentito il bisogno di divorare il libro (cosa che ho fatto) trovandomi a non voler mai smettere. Un libro super consigliato che è riuscito ad emozionarmi facendomi scendere anche qualche lacrima alla fine.
L'ho trovato molto emozionante e scorrevole Indomma quello cerco in un libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore