L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro che si muove con le scarpe del protagonista tra i paesaggi fisici e storici dell'Argentina dei decenni passati, tra magia e storia, realtà e sogno. Memorabili alcuni personaggi che si incontrano tra queste pagine, soprattutto i musicisti Los Espectros che fanno da colonna sonora per buona parte del racconto
Meravigliosa storia, fiabesca e delicata, che ci porta nella vita di Roque Rey, nella sua crescita e formazione, sin dall'infanzia e lungo i suoi pellegrinaggi, che sono sia spaziali che emotivi. Ricardo Romero ha una scrittura coinvolgente, dolce e malinconica, traboccante di metafore; si intende dietro la sua penna un animo sensibile e raffinato, profondo conoscitore della natura umana e del vivere dell'uomo del mondo. Questo libro all'apparenza semplice ha moltissimo da offrire, soprattutto a chi sappia leggere tra le righe, perché chiunque può riconoscersi nei turbamenti emotivi e nei desideri tanto di Roque quanto degli altri personaggi che si incontrano. E chi di noi, dopo tutto, non ha mai vissuto l'impulso di voler andare lontano, andare "dove le scarpe ti portano"? Questo libro è un viaggio capace di arricchire il lettore.
Libro fantastico, scorrevole e affascinante. Personaggio curioso che incontra sciocchi e saggi, cantastore e persone speciali, vivi e morti. Sullo sfondo la grande Argentina con le sue vette e i suoi abissi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore