L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
L'amore può essere tanto potente da superare i confini dei nostri limiti e delle nostre paure?
Luca e Silvia sono due ragazzi come tanti che vivono vite normali, apparentemente distanti. Eppure ogni giorno si sfiorano, si ascoltano, si vedono. I sensi percepiscono la presenza dell'altro senza riconoscersi. Fino a quando qualcosa interrompe il flusso costante della vita: Luca perde la vista e Silvia viene aggredita in un parcheggio. La loro vita, sconvolta, li porta a chiudersi in un'altra realtà e il destino sembra dimenticarsi di loro. Eppure, due anni dopo la loro grande passione, il cinema, li fa conoscere per la prima volta e Luca e Silvia finiscono seduti uno accanto all'altra alla prima di un film d'amore. I due protagonisti, feriti dalle vicissitudini degli eventi passati, si ritrovano, così, loro malgrado, a vivere una storia fuori dall'ordinario. Ma l'amore può essere tanto potente da superare i confini dei nostri limiti e delle nostre paure? E il destino, quando trova due anime gemelle, riesce a farci rialzare e camminare insieme?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un Romanzo che ti prende che ti appassiona una storia che scorre tra le pagine e senza che te ne accorga arrivi subito al finale. È il primo libro di questo scrittore sarà perché ho letto il libro nel periodo natalizio e devo dire che mi ha fatto volare e sognare con i due protagonisti Silvia e Luca.
Carino, si fa leggere agevolmente ... la stella mancante e per la sfortuna di entrambi i protagonisti! Anche se poi vince il finale, positivo in circostanze negative!
Luca e Silvia lavorano nell’ambito della cinematografia, che è anche la loro passione e grazie a questa si conosceranno. Entrambi hanno visto la loro vita cambiare improvvisamente: Luca ha perso la vista e Silvia è stata aggredita da uno sconosciuto in un parcheggio. Non ci sono più certezze, solo tante paure e due vite irrimediabilmente compromesse. Il loro incontro fa riemergere la voglia di lasciarsi andare, scacciando le paure e le insicurezze, la voglia di amare e tornare a vivere. Si sentono sicuri l’uno tra le braccia dell’altro finché accade qualcosa che fa vacillare il loro equilibrio... Diego Galdino è un autore che apprezzo parecchio, non mi sono fatta sfuggire nemmeno uno dei suoi libri perché ha una incredibile capacità di raccontare storie in maniera molto profonda. Questo libro ci insegna come affrontare i grossi problemi che la vita ci pone davanti. Luca e Silvia sono due persone sicure e allo stesso tempo deboli. Mi sono commossa leggendo alcuni passaggi, la scrittura di Diego è perfetta! Il tutto si svolge a Roma, la città dell’autore, di cui vengono descritti alcuni scorci in maniera impeccabile. Ho apprezzato molto anche i numerosi riferimenti ai film, immancabili in questo libro. Una lettura che consiglio vivamente a tutti perché, oltre ad essere molto emozionante, fa riflettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore