Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web - Joseph Sassoon - copertina
Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web - Joseph Sassoon - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 14 liste dei desideri
Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web
Disponibile in 5 giorni lavorativi
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
15,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
15,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web - Joseph Sassoon - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Perché alcuni contenuti di marca riescono a produrre incendi virali e altri no? La questione è all'ordine del giorno e molti autori hanno già messo in evidenza aspetti importanti, come le nuove regole del marketing nei social media o la funzione del word of mouth. C'è però un tema ancora poco trattato e, al contempo, decisivo: il ruolo dello storytelling. O, per essere più precisi, la relazione tra i fenomeni virali e la natura delle storie trasmesse sul web. In quale misura il successo virale dipende da come una storia è congegnata? E quali devono essere i tratti di una storia che ambisca alla viralità? Il libro dà a questi interrogativi una risposta argomentata, offrendo suggerimenti preziosi per impostare storie di marca atte a essere largamente condivise.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
12 luglio 2012
Libro tecnico professionale
124 p., Brossura
9788883913785

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi Casalatina
Recensioni: 4/5

In questo libro, di piacevole lettura e dalla sintesi apprezzabile, vengono fornite delle linee guida per pervenire alla produzione di contenuti che abbiano le caratteristiche per la diffusione spontanea e virale nella rete. Perchè se è vero che la viralità di per sé non è prevedibile (ma è piuttosto un felice incidente, per usare una definizione citata dal libro), è altrettanto vero che l'analisi di contenuti che hanno avuto diffusione nel web consente di individuare alcune caratteristiche che ne possono agevolare, sulla carta, l'apprezzamento e la propensione da parte dei fruitori alla sua condivisione e diffusione. Il testo di fatto ripropone le caratteristiche che, nel contesto del filone di studi dello storytelling applicato alla marca, sono state individuate come importanti per la generazione di storie e narrazioni che abbiano la capacità di convogliare interesse e generare condivisione e diffusione spontanea.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore