Storytelling storyselling. Cinema letteratura fumetto e pubblicità

Marco Paracchini

Anno edizione: 2015
In commercio dal: 1 novembre 2015
Pagine: 156 p.
  • EAN: 9788867353101
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Questo è un testo che espone le basi e le regole della comunicazione multimediale legata all'entertainment e all'educational. Può essere fruibile da chiunque oltre che adottabile come compendio per l'insegnamento delle discipline accademiche insegnate presso le Accademie di Belle Arti [ABPR35 (Regia, Produzione Audiovisiva, Sceneggiatura), ABPC67 (Comunicazione Pubblicitaria, Storia della pubblicità audiovisiva, Pubblicità televisiva), ABPC65 (Cinema) e ABPC66 (Nuovi Media)] nonché negli Istituti Professionali a indirizzo dei Servizi Commerciali e della Comunicazione (secondo biennio e quinto anno). Al testo hanno collaborato: Daniele Rudoni (fumetto e animazione), Pierfrancesco Stenti (fumetto) e Paolo Fittipaldi (introduzione).

€ 12,75

€ 15,00

Risparmi € 2,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: