L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,56 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno degli album più straordinario di sempre pubblicato nel settembre 1967, il secondo album dei Doors che proietta la band nell’Olimpo del rock’n’roll. Canzoni come Strange Days, Love Me Two Times, People Are Strange, Moonlight Drive, la prima canzone scritta e cantata da Morrison a Manzarek sulla spiaggia di Venice Beach nell’estate del 1965 e la gemma di quasi 12 minuti di The Music’s Over fanno di questo album uno dei migliori non solo dei Doors, ma di tutto il panorama musicale. Strange Days è posizionato al numero 407 della rivista Rolling Stone dei 500 migliori album di sempre. Grande Album.
Capolavoro impareggiabile della discografia dei 'mitici' Doors e della musica rock mondiale, magica e ispirata alchimia di rockblues, psichedelia, neoromanticismo, poesia urbana e genialità interpretativa. Brani come "Strange days", ipnotica e surreale, "You're lost little girl", languida e suggestiva, "Love two times", accattivante e vibrante, "People are strange", semplice e incisiva, per non parlare della summa poetico-musicale dei Doors culminante in "When the music's over", sono veri e propri inni alla musica, quella per intendersi ispirata, sentita e suonata con ogni fibra del proprio essere. Un album da ascoltare e riascoltare, che sa catturare e coinvolgere emotivamente, pur avendo più di quarant'anni. Ma il segreto del sublime nell'arte sta proprio nel saper trascendere il tempo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore