Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing - Daniele Solinas - copertina
Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing - Daniele Solinas - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,85 €
-15% 21,00 €
17,85 € 21,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 21,00 € 17,85 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 21,00 € 19,95 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
19,95 €
Vai alla scheda completa
Libreria Universitaria & Professionale
Spedizione 5,00 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
21,26 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
23,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 21,00 € 17,85 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 21,00 € 19,95 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
19,95 €
Vai alla scheda completa
Libreria Universitaria & Professionale
Spedizione 5,00 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
21,26 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
23,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
21,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Libreria Universitaria & Professionale
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategia Omnichannel. L'era del cliente: come l'Omnicanalità rivoluziona il marketing - Daniele Solinas - copertina

Descrizione


L'Omnicanalità si basa sulla capacità di integrare in modo sinergico tutti i canali di comunicazione e di vendita disponibili, fisici e digitali, per creare un ambiente in cui il cliente possa spostarsi senza sforzo da un canale all'altro, mantenendo una coerenza di servizio e offrendo un'esperienza di marca impeccabile. Una buona strategia omnicanale si basa su un solido fondamento di dati e di analisi. Il testo esplora il ruolo cruciale dei processi di analisi dei dati nell'identificare le tendenze, comprendere il comportamento dei clienti e anticiparne le esigenze future. Le nuove tecnologie, come l'intelligenza artificiale e il machine learning, possono essere impiegate per migliorare l'efficacia delle strategie omnichannel, consentendo alle aziende di personalizzare l'esperienza dei clienti e di creare offerte mirate in modo più efficace. Questo libro offre una guida pratica e completa per sviluppare e implementare strategie ottimali; esplora le sfide e le opportunità che l'Omnicanalità presenta, offrendo consigli utili su come superare gli ostacoli e massimizzare il valore generato da questo approccio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
14 luglio 2024
Libro tecnico professionale
268 p., Brossura
9788891667649
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore