Strategic New Product Development for the Global Economy - Toyohiro Kono,Leonard H. Lynn - cover

Strategic New Product Development for the Global Economy

Toyohiro Kono, Leonard H. Lynn

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Anno: 2007
Rilegatura: Hardback
Pagine: 263 p.
Testo in English
Dimensioni: 216 x 140 mm
Peso: 505 gr.
  • EAN: 9780230001992

€ 95,68

€ 100,72
(-5%)

Punti Premium: 96

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

New product development is not just about creating successful new products. This book presents a blend of cases, original survey research and theory to show the principles used by successful firms in developing new products and pruning those that hold the company back.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali