Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategie competitive nei servizi finanziari - copertina
Strategie competitive nei servizi finanziari - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategie competitive nei servizi finanziari
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
39,90 €
-5% 42,00 €
39,90 € 42,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 42,00 € 39,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
42,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
42,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
42,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 42,00 € 39,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
42,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
42,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
42,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Strategie competitive nei servizi finanziari - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Cosa significa definire strategie competitive nei servizi finanziari? Quali tipi di strategie si possono osservare nella realtà? Le strategie competitive sono uguali o differenti nei servizi di finanziamento, di investimento, di pagamento, di copertura dei rischi? Nelle attività al dettaglio e nelle attività corporate? Quali azioni vengono intraprese per attuarle? Quali competenze sono necessarie? Qual è il ruolo delle tecnologie nell'influenzarle? Quali differenze si riscontrano tra intermediari tradizionali e nuovi entranti nel settore? Si compete sull'efficienza o sull'offerta di specifiche customer experience? Il volume cerca di rispondere a queste e ad altre domande inerenti le strategie competitive nei servizi finanziari, rivolgendosi agli studenti universitari di corsi di laurea magistrale e master di primo e secondo livello, e a un ampio pubblico di manager e professionisti del settore. Esso è diviso in due parti: la prima offre un inquadramento dei temi legati alle strategie competitive e la seconda presenta casi aziendali reali. Il testo si avvale della collaborazione di ricercatori e docenti di Economia degli Intermediari Finanziari del Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università degli Studi Roma Tre e di professionisti di KPMG, primaria società di consulenza. Le competenze e la passione degli autori sono al servizio dell'obiettivo di offrire al lettore una pluralità di prospettive e di esperienze di osservazione dei temi trattati, trasmessi anche con linguaggi diversi, che appaiono positivamente complementari nel favorire la comprensione di una realtà complessa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
20 settembre 2025
Libro universitario
322 p., Brossura
9788838624698
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore