Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategie di comunicazione d’impresa per un futuro sostenibile. Nuova ediz.
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,70 €
-5% 26,00 €
24,70 € 26,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 26,00 € 24,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 26,00 € 24,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Strategie di comunicazione d’impresa per un futuro sostenibile. Nuova ediz. - Giulia Rancan,Fabio Sartori - copertina
Chiudi
Strategie di comunicazione d’impresa per un futuro sostenibile

Descrizione


Il libro accompagna il lettore lungo le fasi che hanno reso la sostenibilità parte integrante del nuovo linguaggio del business. Le imprese per essere maggiormente competitive devono rivoluzionare i propri modelli organizzativi e riprogettare le strategie aziendali in ottica ESG. Il volume è un contributo significativo all’intersezione tra comunicazione aziendale e sostenibilità, tematiche di cruciale importanza per il nostro tempo. In queste pagine, il lettore potrà esplorare le complesse dinamiche che definiscono l’efficace comunicazione aziendale, considerando il contesto di una crescente sensibilità ambientale e sociale. Le strategie di comunicazione, infatti, rivestono un ruolo fondamentale nell’instaurare una relazione fiduciaria tra un’impresa e le sue parti interessate, compresi clienti, investitori e comunità. Attraverso un approccio analitico e obiettivo, gli autori affrontano temi cruciali come l’integrazione della sostenibilità nella mission aziendale, la gestione delle sfide comunicative nel bilancio di sostenibilità, i nuovi paradigmi della finanza etica e la necessità di una responsabilità sociale d’impresa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
1 settembre 2023
Libro tecnico professionale
258 p., Brossura
9791259652850
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore