Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite. Contiene gli innovativi modelli della Sales strategy design® e della Sales strategy matrix®
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,00 € 37,05 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,00 € 37,05 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite. Contiene gli innovativi modelli della Sales strategy design® e della Sales strategy matrix® - Gabriele Micozzi - copertina
Chiudi
Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite. Contiene gli innovativi modelli della Sales strategy design® e della Sales strategy matrix®

Descrizione


Nuova edizione di uno dei titoli di maggiore successo a tema marketing. Dopo molti anni di libri motivazionali sulle vendite, qui abbiamo lo sviluppo di un modello ingegneristico, strutturato ed analitico, utile per chi si occupa di vendite e anche per chi deve sviluppare piani di marketing e comunicazione. L'opera contiene infatti modelli in Excel per costruire piani marketing, di vendita e di comunicazione e aiuta a codificare le azioni da intraprendere. Sono inoltre indicati oltre 100 tool e siti fondamentali per potenziare le attività di marketing, comunicazione e le strategie di vendita.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2
2023
22 febbraio 2023
Libro tecnico professionale
384 p., Brossura
9788857915470

Conosci l'autore

Gabriele Micozzi

Gabriele Micozzi, docente di marketing e comunicazione in primarie business school italiane, ha formato oltre 80.000 manager, professionisti, imprenditori. Consulente strategico, ha ideato e registrato modelli originali tra cui Ingegneria del Potere®, Ingegneria del Consenso®, Sales Strategy Matrix®, Mental Imprint® e il metodo Carisma Power®. È autore di testi innovativi che uniscono rigore accademico, creatività applicata e stile narrativo.Fonte immagine: Franco Angeli

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore