Stregata dalla Luna

Moonstruck

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Moonstruck
Paese: Stati Uniti
Anno: 1987
Supporto: DVD

21° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Commedia - Sentimentale

Salvato in 34 liste dei desideri

€ 29,20

Venduto e spedito da PHENIX

spedizione gratuita

Quantità:
DVD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Una vedova sposa, più per ragionamento che per amore, un altro uomo, ma quando conosce il futuro cognato è passione a prima vista.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,88
di 5
Totale 8
5
4
4
2
3
0
2
1
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    gianmaria

    22/09/2019 13:53:34

    Il mio voto non si riferisce al film. Si riferisce al fatto che in questa edizione di Stregata dalla luna non sono presenti sottotitoli italiani. Sottotitoli che sono invece promessi nella sovracopertina del dvd. In compenso, tra gli altri, sono presenti sottotitoli finlandesi e svedesi. Per una edizione italiana lo trovo per lo meno singolare.

  • User Icon

    Monica

    21/09/2019 13:56:03

    Meraviglioso! Divertente, romantico e con un'incredibile colonna sonora! Per non parlare di una splendida Cher e di un giovanissimo Nicolas Cage! Da vedere ASSOLUTAMENTE!

  • User Icon

    Francesca

    19/09/2019 17:08:10

    E' una commedia romantica, divertente che non riconosco come magistrale, ma devo dire che a me è piaciuto molto. Ha un ritmo brillante, dialogo spassoso e poi i protagonisti ti fanno innamorare dell'amore.

  • User Icon

    PATRIZIA

    10/04/2019 09:55:16

    Film scontatissimo, piatto, noioso, banale

  • User Icon

    Dora

    24/01/2019 15:35:13

    Divertente commedia con tutti gli attori in stato di grazia.

  • User Icon

    Ernesto

    09/08/2016 21:46:41

    Una volta tanto la luna piena non è ispiratrice di storie di lupi mannari, ma di un'amore travolgente. Stupenda la colonna sonora, inclusa la canzone "That's amore" cantata da Dean Martin. Un classico che non stanca mai.

  • User Icon

    Steven88

    20/12/2006 17:03:37

    Cher come al solito non delude mai. La sua interpretazione drammatica, ma allo stasso tempo travolgente, ha fatto di questo film una perla del cinema internazionale. MITICA CHER!!!

  • User Icon

    vincenzo esposito

    17/01/2003 15:51:15

    .....è un film "silenzioso"...............ma la narrazione la bravura e il carisma degli interpreti, nonche una regia strepitosa e mai piatta,lo ha trasformato in un vero gioiello del cinema. la sua visione non stanca mai: questa è la magia del cinema: quando nasce da chi lo partorisce e non lo adotta. :))

Vedi tutte le 8 recensioni cliente

1988 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attrice - Cher
1988 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attrice non protagonista - Olympia Dukakis
1988 - Oscar [Academy Awards] - Migliore sceneggiatura originale
1988 - Golden Globe - Miglior attrice in un film commedia o musicale - Cher
1988 - Golden Globe - Miglior attrice non protagonista - Olympia Dukakis
1988 - Festival di Berlino - Orso d'argento per il miglior regista - Norman Jewison
1988 - David di Donatello - Miglior attrice straniera - Cher

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2000
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 102 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Mono)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Olandese; Francese; Svedese; Danese; Portoghese; Norvegese; Finlandese; Polacco
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici; interviste; trailers; dietro le quinte (making of)
  • Allegati: booklet
  • Cher Cover

    Nome d'arte di Cherilyn Sarkisian La Pierre, cantante e attrice statunitense. Negli anni '60 ottiene grande successo come cantante in coppia con il marito S. Bono. Dopo il divorzio, prosegue la carriera artistica sia in campo musicale sia televisivo. Alta, bruna, flessuosa e provocante (anche grazie a numerosi interventi di chirurgia estetica che periodicamente le rimodellano viso e corpo), sapiente manager di sé stessa, si lascia tentare dal grande schermo, dimostrando di possedere buone capacità interpretative e caratterizzando con insolita ironia i personaggi che propone: è tra le disincantate protagoniste di Jimmy Dean, Jimmy Dean (1982) di R. Altman, l'intensa madre di un ragazzo sfigurato nel drammatico Dietro la maschera (1985) di P. Bogdanovich (ruolo con cui vince il premio come migliore... Approfondisci
  • Nicolas Cage Cover

    Nome d'arte di Nicholas Kim Coppola, attore statunitense. Nipote di F.F. Coppola, cambia il cognome rifiutandosi di far leva sulla notorietà dello zio. Studia recitazione alla Beverly Hills High School, e dopo alcune esperienze teatrali passa giovanissimo al cinema, interpretando film come Rusty il selvaggio (1983), Cotton Club (1984), Peggy Sue si è sposata (1986), tutti diretti dallo zio. Lasciati alle spalle i ruoli giovanili, si misura con lo studio metodico delle psicologie e acquisisce una solida abilità nella caratterizzazione dei personaggi, pur interpretando in genere figure d'azione, anche grazie al suo fisico prestante. È protagonista di numerosi film, tra i quali si ricordano Stregata dalla luna (1987) di N. Jewison, Il bacio della morte (1995) di B. Schroeder, Face/Off (1997)... Approfondisci
  • Olympia Dukakis Cover

    Attrice statunitense. Figlia di immigrati greci, si costruisce una solida carriera a teatro e debutta nel cinema in Lilith, la dea dell'amore (1964) di R. Rossen, vincendo poi un Oscar per l'interpretazione della madre italiana di Cher in Stregata dalla luna (1987) di N. Jewison. Tra le sue altre sporadiche apparizioni sul grande schermo, Fiori d'acciaio (1989) di H. Ross e La dea dell'amore (1995) di W. Allen, nel ruolo di Giocasta, Away From Her - Lontano da lei (2007) di S. Polley e Il bacio che aspettavo (2007) di J. Kasdan. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali