L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono esattamente un estimatore di Rob Zombie ma ammetto che questo è forse il suo film che mi ha più sorpreso ed è probabilmente il più affascinante sul piano tecnico.
Film horror del 2012 scritto e diretto dal controverso regista Rob Zombie. La trama, avvincente e ricca di pathos, intrattiene lo spettatore per tutta la durata del lungometraggio. Liberamente ispirato dal processo alle streghe di Salem (noto evento storico che ha avuto luogo nel XVII secolo) la pellicola è ambientata e girata proprio nella famosa cittadina del Massachusetts (davvero meravigliose le riprese tra le vie del centro). Film onorico e ansiogeno, presenta scene piuttosto forti (soprattutto dal punto di vista psicologico) e una colonna sonora curatissima, con l'elemento "musica" che si rivela il vero protagonista dell'intera vicenda. Nota di merito per la bravissima Sheri Moon, moglie del regista e interprete del personaggio principale. Promosso.
Horror fuori dai canoni. Rob Zombie non è un regista conformista e si nota. È un regista visionario e questa sua qualità lo contraddistingue. Quindi non aspettatevi una trama sciolta, un film fluido e effetti speciali. Ciò che caratterizza questo film è il pathos, il coinvolgimento psicologico che lega alla protagonista, la sensazione di claustrofobia, le luci e la musica davvero turbante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore