L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rilette le parti che a torto avevo ritenuto vagamente interessanti, be', a dire il vero nella precedente recensione sono stato troppo edulcorato. Opera che definire patetica non rende bene l'idea, un linguaggio piatto e sciatto, uno stile insulso e tutta una sequela di accadimenti sovrannaturali risibili. Lo studente del divino che fa visita al gran sacerdote Magallan e gli chiede: Come si fa a volare? Il sacerdote prende un barattolo con una poiana sotto formaldeide, lo apre e intinge le mani, spruzzando poi gocce di formaldeide sulla faccia dello studente, che immediatamente si mette a volare raggiungendo le stelle! 😂 Il romanzo è stracolmo di eventi idioti come questo. "Nessuna preghiera adesso, solo silenzio; immerge la mano fino a toccare il fondo con le dita, facendo affiorare la feccia con i polpastrelli (...) Fa come Magellan gli aveva mostrato; atomizza la formaldeide con un soffio, una parola senza senso, emanandola come uno starnuto (...) una voce gli spolvera le orecchie, mani secche battono dietro il naso... Ho riso per mezz'ora... Aspetto entusiastiche recensioni dei soliti noti che parleranno di capolavoro sperimentale
" Lo conducono velocemente all'interno, lo stendono su due cavalletti e iniziano a tagliarlo: lo sventrano come un pesce, lo aprono dalla gola alla vita, le mani rosse gli divaricano le costole, la testa e le spalle penzolanti, le braccia a terra, sbatacchiate avanti e indietro mentre lo svuotano. Scaricano le sue viscere cotte e fumanti sul pavimento e portano pile di libri e cartelli, strappano pagine e rimescolano fogli, li infilano dentro di lui, li stipano dietro la costole e li schiacciano insieme nell'addome". Ottima l'idea di base, decisamente caotica la struttura dell'opera, toni molto sopra le righe che spesso fanno perdere di credibilità queste pagine già di per sé eccessivamente deliranti. Che la trama sia scarna, e si sia puntato sulla qualità dell'atmosfera, per me è un ottimo punto di partenza, peccato che il mood del romanzo non sia all'altezza, diviene subito stantio e palesemente artefatto. Personalmente avrei pubblicato la bellissima raccolta di racconti Antisocietis, e successivamente anche questo suo primo romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore