Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Jericho Principle: How Companies Use Strategic Collaboration to Find New Sources of Value - Ralph Welborn,Vincent A. Kasten - cover
The Jericho Principle: How Companies Use Strategic Collaboration to Find New Sources of Value - Ralph Welborn,Vincent A. Kasten - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Jericho Principle: How Companies Use Strategic Collaboration to Find New Sources of Value
Attualmente non disponibile
27,51 €
27,51 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,51 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,51 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Jericho Principle: How Companies Use Strategic Collaboration to Find New Sources of Value - Ralph Welborn,Vincent A. Kasten - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This text answers key questions about the effectiveness of organizational collaboration. It breaks down collaborative models to find the most effective and efficient ones and helps managers understand and launch strategic partnerships and alliances. Using case studies, client stories, and research, the authors offer the reader a clear view of the promise and peril of collaboration.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2003
Hardback
288 p.
Testo in English
235 x 159 mm
518 gr.
9780471327721
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore