L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l'incontro tra Watson e Holmes non si può perdere. è l'inizio di una grande storia...
Il primo romanzo in cui compare Sherlock Holmes è di piacevole lettura, nonostante l’estrema rapidità con la quale il detective, coadiuvato da due ispettori di polizia, scopre e cattura il colpevole: tutto ciò, infatti, avviene subito a metà del romanzo. La parte finale consiste nel presentare, tramite un flashback, l’identità dell’assassino e della vittima. Questa parte è ovviamente necessaria all’intreccio e alla comprensione della vicenda, ma potrebbe risultare abbastanza ripetitiva e sicuramente meno coinvolgente dell’incipit del romanzo.
"Studio in rosso", di Arthur Conan Doyle, segna l'entusiasmante introduzione al mondo geniale e misterioso di Sherlock Holmes. Questo romanzo rappresenta l'inizio di un'iconica serie di storie investigative che hanno catturato l'immaginazione dei lettori di tutto il mondo. Oltre all'aspetto investigativo, "Studio in rosso" esplora temi più ampi, come l'ossessione, l'ambizione e la giustizia. La narrazione coinvolge il lettore non solo nel risolvere il mistero, ma anche nella riflessione su questioni etiche e morali. La scrittura di Conan Doyle è chiara, elegante ed incredibilmente scorrevole con descrizioni vividamente dipinte che dipingono il quadro di una Londra vittoriana vibrante e inquietante. Il romanzo cattura l'atmosfera dell'epoca e offre una finestra su un mondo in cui la logica e la deduzione possono svelare i segreti più oscuri. Un must-read per gli amanti del mistero, del giallo e della narrativa classica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore