L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In questo libro, l'autore riavvolge il nastro della sua vita e si sofferma su alcuni momenti che lo hanno formato, dalle aule universitarie alla realizzazione di quella professione che, per molti, addetti ai lavori e non, all'epoca poteva apparire come un ripiego, ma che per il nostro protagonista era il sogno di una vita: diventare medico di famiglia. Aneddoti, riflessioni, momenti esilaranti, paure, ma soprattutto un invito e una raccomandazione alle nuove generazioni che hanno intrapreso questa professione. Un settimino della memoria dell'autore, da aprire cassetto per cassetto, invita il lettore alla riflessione, divertendolo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stupi.diario. Il mio cassetto della memoria" di Paolo de Liguoro è un'opera che invita il lettore a immergersi nelle profondità dell'anima umana, esplorando i ricordi e le emozioni che definiscono l'esperienza di vita. Questo libro si presenta come un diario intimo, un cassetto privato in cui l'autore ha accumulato le memorie più significative, riflessioni personali e momenti di scoperta di sé.La scrittura di De Liguoro è caratterizzata da una profonda sensibilità e un'intima connessione con il passato, rendendo ogni pagina un viaggio emotivo e intellettuale. Attraverso racconti, aneddoti e confessioni, l'autore non solo si rivela al lettore, ma invita anche a riflettere sulla propria vita, sui momenti che hanno lasciato un'impronta indelebile e sul significato più profondo delle nostre esperienze.La forza di questo libro risiede nella sua capacità di trasformare il personale in universale. Pur essendo profondamente radicato nelle esperienze personali di De Liguoro, "Stupi.diario" tocca corde comuni a molti, trattando temi come l'amore, la perdita, la gioia, il dolore, e la ricerca di senso in un mondo che spesso sembra privo di esso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore