Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Divertente, agghiacciante, non lo dimenticherò facilmente. Sempre brava a raccontare l'assurdo e i paradossi e renderli normali e poi magici. Lettura consigliata!
Autobiografia sui generis, scritta con una prosa davvero accattivante. Uno sguardo sul mondo del lavoro giapponese tra il divertente e il surreale. Lettura consigliata.
Lettura gradevole, scorrevole, simpatica. A volte forzatamente "simpatica"( al netto del necessario eccesso per garantire siparietti tra l'altro ironico e il sarcastico). Del Giappone viene fuori un ritratto amaro, della protagonista un mix fra Bridget Jones e Fantozzi. Se si è preparati a questo, il racconto soddisfa, altrimenti sembra di avere tra le mani qualcosa di già visto. Leggerò altro dell' autrice, e spero di maturare un' opinione migliore delle sue opere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore