L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La scrittura è molto scorrevole, avvincente ed estremamente appassionante. I personaggi sono descritti meticolosamente. Un romanzo che parte da una tragedia, come è stata l’alluvione del 4 novembre 2011, per poi raccontare storie di vita, di morte e di rinascita dei suoi protagonisti. Ognuno ha un proprio ruolo ben definito e viene raccontato con i suoi pregi e i suoi difetti. Inoltre, tutto è narrato con grande abilità e sensibilità. All’interno di questo libro si affrontano diversi temi importanti: si racconta della nascita e della morte, dell’amore e della separazione, del destino che avvolge i vari protagonisti, fino ad arrivare ai vari drammi e al futuro che dovranno affrontare. Si alternano, tra i vari rapporti, situazioni difficili e di crisi, di amicizia, familiari, di amore… Nulla è calmo e piatto; infatti, il ritmo è sempre molto presente e vivace. La storia si dipana e si muove tra le vite dei protagonisti che vivono intensamente tra errori, voglia di rimediare, desideri di cambiare la propria vita, scelte da prendere. Sara Rattaro racconta in modo molto sincero ed emozionante, le loro vite, le loro sensazioni, le loro decisioni che comportano gioie e dolori. Nulla è prevedibile. Sono restata affascinata dall’intreccio delle storie dei vari protagonisti.
Un romanzo a più voci, otto vite che si intrecciano, si scontrano e formano una ragnatela di sentimenti. Ogni protagonista lascia una traccia ben chiara della propria personalità e in un attimo ci si ritrova un po' in loro, nelle loro paure, delusioni, gioie e speranze. Molto bello.
Una lettura piacevole e scorrevole con colpi di scena, sentimento ed emozioni
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore