L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La parte iniziale è molto lenta, poi si fa più armonioso e dalle variegate emozioni.
Sulle note di noi due è un Contemporary Romance autoconclusivo che racconta la storia d’amore tra il diciannovenne Cromwell, uno dei DJ più famosi d’Europa e ragazzo prodigio della musica e Bonnie, la studentessa di musica che vorrebbe scrivere testi per canzoni ma che si diletta a cantare e suonare. Dopo un incontro fortuito in Europa, i due si ritrovano a frequentare lo stesso corso al College e da lì parte la storia… Vi consiglio di non leggere recensioni prima di leggere questo romanzo perché rischiate di rovinarvi parte della lettura. Questo perché l’autrice ha impostato la storia in una prima parte dove conosciamo Cromwell, la sua rabbia, il suo menefreghismo e il suo passato mentre nella seconda parte scopriremo cosa affligge Bonnie e come lo affronteranno insieme. È il primo libro che leggo di quest’autrice ma pur trovandolo poetico, tenero e drammatico (mi dispiace ma non ho versato lacrime) non rientra tra i miei preferiti. Le vicende sono raccontate attraverso il punto di vista dei due protagonisti e al di là della storia d’amore, secondo me, la vera protagonista è la musica. E forse, l’autrice proprio per concentrarsi su quest’aspetto, che ha trattato egregiamente, ha trascurato un po’ la storia e la chimica tra i due protagonisti. In alcuni punti la trama è lenta e prolissa e manca un approfondimento per alcune situazioni. Ho sicuramente apprezzato molto di più la seconda parte, molto più coinvolgente e scorrevole, anche se la soluzione al problema di Bonnie era prevedibile. Un romanzo interessante e sono curiosa di leggere qualche altro libro di quest’autrice.
Libro meraviglioso! Pagina dopo pagina ti prende sempre piu!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore