Sun Leads Me on - CD Audio di Half Moon Run

Sun Leads Me on

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Half Moon Run
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Caroline
  • EAN: 0810599021030

€ 19,50

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 19,50 €)

Scritto e composto prevalentemente a Montreal con qualche tappa in California è stato poi registrato nei Bathouse Studios in Ontario con la produzione di Jim Abbiss, produttore molto stimato, già al lavoro con Arctic Monkeys e Adele.“Trust” è stato il primo singolo tratto dall’album, “Trust è una canzone strana e non tipicamente nostra” ha dichiarato il polistrumentista Dylan Phillips. “E’ l’ultima canzone che abbiamo registrato ed è stata composta unendo frammenti di idee in una situazione quasi caotica. E’ come iniziare dalla fine ma lasciando spazio per tornare da dove sei partito”.
Il successo dell’album di debutto “Dark Eyes” (2012) – disco d’oro in Canada – li ha portati in tour per due anni di fila senza interruzione. Alla fine esauriti e stremati hanno deciso di prendersi una pausa per cercare di ritrovarsi in qualche modo. Un viaggio collettivo in California ha avuto gli effetti desiderati e da quel viaggio è emerso il nuovo album.
“Sun Leads Me On” rifugge in gran parte quella malinconia alt-folk del precedente “Dark Eyes” perché gli Half Moon Run non hanno timore di allontanarsi da sentieri già battuti pur di trovare nuova ispirazione.
Disco 1
1
Warmest Regards
2
I Can’T Figure Out What’S Going On
3
Consider Yourself
4
Hands In The Garden
5
Turn Your Love
6
Narrow Margins
7
Sun Leads Me On
8
It Works Itself Out
9
Everybody Wants
10
Throes
11
Devil May Care
12
The Debt
13
Trust
Note legali