L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una discussione sul senso dell'esistenza, con riflessioni filosofiche classiche.
un testo breve, che sceglie una forma molto appropriata (un dialogo non lungo) per trattare i temi centrali della vita di ognuno di noi: la felicità, il rapporto con gli altri, il senso della vita e altro ancora. lo sto consigliando ai miei amici.
Allegoria potentissima, scrittura essenziale e netta ai massimi livelli immaginabili. Ogni parola batte il tempo come una pendola, scandendo la vita e la morte all'interno della ricerca, incessante e dolorosa, della verità. La miseria e la piccolezza dell'umana esistenza raccontate come nessuno mai è riuscito a fare. Ben al di là del Nobel. McCarthy è un titano della letteratura assoluto. Da leggere e rileggere più di una volta all'anno. Lascia il segno, profondamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore