L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller molto particolare e per nulla banale, una storia diversa, che sicuramente rimane impressa. L'inizio è un po' confuso, ci si mette un po' a mettere a fuoco la storia ed i personaggi, ma poco a poco la trama si delinea con chiarezza. Anche la psicologia dei protagonisti è ben descritta e delineata. Un difetto, per me...troppo lunghe e cruente certe descrizioni,.soprattutto quelle "oniriche" di Basile. Anche l'episodio del torturatore di bambini poteva essere evitato, non aggiunge nulla alla storia e fa star solo male a leggerla.
Dopo aver letto questo libro, devo fare una critica a Morfeo chiedendogli conto della riluttanza ad accogliermi tra le sue braccia. Avrei preferito non "svegliarmi". Mi gira la testa in mezzo a tutti questi sospensivi. Qualcuno potrebbe far notare all' editore che esiste il vocabolario dei sinonimi e contrari?
Ogni persona coinvolta in questo caso, si trova ad affrontare una doppia sfida: entrare nella testa di un criminale e comprendere i motivi della sua crudeltà e come fermarlo; ma anche entrare nella propria testa e fare i conti con segreti nascosti, paure represse, verità omesse e incubi. Il tutto senza un attimo di respiro. Non c’è tempo per fermarsi. Si deve essere precisi e colpire al nocciolo della questione. ...... Il suo excursus nelle profondità e nell’oscurità dell’animo umano, vogliono essere un esempio per il lettore, di quanto una persona possa diventare malvagia, a tal punto da non guardare in faccia nessuno, neppure i propri figli, pur di soddisfare la propria perversione. Crudeltà che vengono spesso nascoste, per paura o per vergogna, ma che tardi o presto verranno scoperte, perché la verità non può essere taciuta per sempre. Che sia un programma informatico, una seduta di ipnosi o lo scoprirsi proprietari di un appartamento improvvisamente ereditato, ogni oscura bugia sarà rivelata dalla luce della verità; e in quel momento l’essere umano dovrà fare i conti con la propria indole e con il dolore, starà a lui decidere se affrontarlo, ricucire la ferita e guarire cambiando o semplicemente cedere all’oblio e perdere se stesso. In un mondo in cui a volta la realtà è un incubo, sta a noi decidere se svegliarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore