Taking Chances

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Céline Dion
Supporto: CD Audio + DVD
Numero supporti: 2
Etichetta: Columbia
Data di pubblicazione: 9 novembre 2007
  • EAN: 0886971478426

€ 23,11

Punti Premium: 23

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il dvd raccoglie 40 minuti di immagini girate durante le prove, il backstage e gli shows che Celine Dion sta tenendo al Colosseum - Caesar’s Palace di Las Vegas, un incontro con i fans e alcuni spezzoni del dvd di prossima pubblicazione dal titolo A New Day..Live in Las Vegas.
Disco 1
1
Taking Chances
2
Alone
3
Eyes On Me
4
My Love
5
Shadows of Love
6
Surprise Surprise
7
This Time
8
New Dawn
9
A Song for You
10
A World to Believe in
11
Can’t Fight the Feelin’
12
I Got Nothing Left
13
Right Next to the Right
14
Fade Away
15
That’s Just the Woman in
16
Skies of L.A.
4,2
di 5
Totale 5
5
4
4
0
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Ettore

    30/10/2010 01:38:21

    @ Angelo. Mio caro Angelo forse non sai che la discografia è in crisi e forse non sai nemmeno che Taking Chances ha vendito bel 5 milioni di copie mondiali (quelle che tu chiami pochissimo. Roba che nessuno dal 2002 ha venduto 5 milioni) ebbene si mio caro diventando cosi l'album più venduto nel 2007 superando Hard Candy di Madonna, Circus di Britney Spears e l'orribile album di Mariah Carey E=MC2. Taking Chances è un capolavoro straordinaro e se avessi letto i giornali sapresti che è stato recensito con 4 stelle cosa che negli ultimi anni non accade spesso. Straordinario è dire poco meravogliosa "Taking Chances" e i ritmi orientali di "Eyes on me" da lodare anche la spettacolare cover di "Alone" per non parlare di "My love" (dedicata alla sua storia con Rene Angelil). Belle anche "Shadow of love" e "Fade away". Consigliatissimo

  • User Icon

    Matteo

    30/10/2009 12:52:01

    Chi trova soddisfazione, forza, energia nell'ascoltare belle voci non può non acquistare questo album che spazia dal puro melodico al rock. Una voce che ha il coraggio e la generosità di cantare tutto, una voce che spaventa per la potenza l'ntensita e la maturità dell'interpretazione. Comprare quest'album significa sostenere e apprezzare artisti che usano la voce come un vero strumento, che registrano i pezzi senza l'ausilio di moderne tecnologie che modificano o aggiustano l'intonazione, il colore della voce. Guardando il DVD allegato si avrà la riprova di ciò che ho detto. Per me è una grande artista, che da più di 25 anni lavora con professionalità e passione, qualità senza le quali diffificilmente si dura nel tempo. Matteo (MATTE)

  • User Icon

    Angelo

    16/12/2007 16:14:27

    Mi dispiace veramente...ma questa volta celine ha toccato il fondo!Ha perso la possibilità di rinnovarsi e spiazzare il pubblico...di incuriosirlo.Ascoltando questo nauseante lavoro sono rimasto senza parole!La mia delusione è stata totale.....ma io dico, siamo nel 2007 e ancora si ostina a stare sul titanic! Viva chi sperimenta, magari facendo errori ma almeno ci prova! Naturalmente i numeri mi danno ragione,ha venduto pochissimo, sono finiti i tempi da 30 milioni di copie! Cara cèline ti devi evolvere e non tornare ai tempi di near far wherever you are....!!!!!

  • User Icon

    niccolò

    15/11/2007 19:45:57

    Chi non ascolta Cèline non ha mai ascoltato musica! Un cd straordinario, pieno di ritmo passione, romanticismo, positività... insomma, pieno della Mitica!

  • User Icon

    Gio

    14/11/2007 23:42:05

    Straordinaria interpretazione rock di Céline...una voce che può permetterselo...una vocè più passionale che mai rispetto agli album precedenti...ma con egual entusiasmo ed energia...un album da non perdere...(chicca)..il dvd è fantastico, fa capire quanta preparazione ci voglia a cantare e ballare 5 giorni su 7 per 5 anni...SUPER CELINE!

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
| Vedi di più >
Note legali