L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
“Taranto, città di mare tersa e lieve, tanto che passeggiandovi vi sembra di respirare a tempo di musica”, aggiungeva Guido Piovene nel suo Viaggio in Italia del ‘57. E gli strumenti musicali sono il filo conduttore di queste immagini, ‘na maravìgghie, partorite dal magico obiettivo fotografico di Cataldo Albano, la cui culla è stata questo gioiello che quando te ne allontani non puoi dimenticare. Quanto tempo ha trascorso Aldo per catturare queste visioni da sogno? Le sopravvivenze archeologiche; gli allevamenti di mitili; le paranze pronte per la pesca; le lambare; ‘u strittile ca no vète majie ‘a lùce; le scalinate smozzicate; ‘u pònde de pètre, un balcone sulle barche dei signori ca nàzzechèscene sus’a l’acque; via Garibaldi che dalla discesa Vasto corre fino alla dogana, dove una volta si vendevano scòrfene, dentàte, aràte, cozze pelose, rizze, spuènzele, pùrpe, dàttere, javatune, crestàte, nùce e tanto altro bendiddio, indr’a piàtte cuppùte. E anche ‘a cazzaròle in cui nel sugo naufragano cicale e seppie. Ogni passo del maestro è seguito da un gruppo di giovani appena usciti dal conservatorio, con trombe, clarinetti, chitarre, controfagotti, mandolini. Lui rende loro omaggio con foto spettacolari.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore