Tararì tararera... Storia in lingua Piripù per il puro piacere di raccontare storie ai Piripù Bibi. Ediz. illustrata
- EAN: 9788895443263

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Tararì tararera... Storia in lingua Piripù per il puro piacere di raccontare storie ai Piripù Bibi. Ediz. illustrata
Emanuela Bussolati
€ 14,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (13 offerte da 13,17 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
04/11/2020 16:20:42
Può stupire la scelta di un libro scritto in una lingua inventata, un linguaggio universale che è però funzionale a sottolineare il piacere della lettura condivisa e ad accrescere il gusto dell'interpretazione. Piace tantissimo ai bambini guardarlo e sentirselo raccontare.
-
17/05/2020 20:31:24
Bel libro scritto in lingua pirupú, che i bambini capiscono perfettamente. Da leggere con tanti colori, toni differenti e pause interessanti. Il piccolo pirupú Bibi si stacca dalla sua famiglia, e vive avventure belle e brutte, ma sempre emozionanti
-
16/05/2020 19:18:09
Può apparentemente sembrare un albo semplice, in realtà contiene al suo interno un intero mondo, spesso difficile da cogliere per l'adulto, ma molto immediato, accattivante e familiare per il bambino. La persona che legge deve saper trovare la giusta sonorità delle parole e delle frasi per rende l'esperienza di questa lettura autentica. I miei bimbi lo hanno amato!
-
13/05/2020 16:48:32
Bellissimo,molto divertente,il mio bambino lo adora, trascorriamo il tempo della lettera ridendo
-
25/03/2020 08:09:44
Eccezionale per i lettori alle prime armi e chi è già un esperto lettore. Un libro che fa capire l'importanza di come leggere un libro ad un bambino. Non basta infatti avere il libro giusto. Bisogna che anche noi ne siamo pienamente coinvolti. Questo libro è un modo prezioso per scoprirlo
-
30/01/2020 12:09:01
La magia di una lingua inventata lo rende un libro adatto ad intrattenere bambini che parlano lingue diverse, parole apparentemente senza senso ma molto musicali assicurano un buon divertimento.
-
25/09/2019 19:40:32
Libro bellissimo,i bambini sembrano comprenderlo in modo molto chiaro e si divertono molto ad ascoltare la storia di piripù bibi
-
25/09/2019 13:23:36
Storia davvero divertente e soprattutto universale. La lingua piripù, per quanto apparentemente incomprensibile, riesce a catturare l'attenzione di grandi e piccini.
-
23/09/2019 12:23:49
È il libro per bambini che più mi piace leggere! È scritto in lingua piripù, è adatto a tutti i bambini di tutte le lingue del mondo ed è semplice nella sua complessità. Consiglio di leggerlo da soli prima di proporlo ai bambini, per non farsi trovare impreparati, riuscire a cogliere e capire la storia e leggerlo con la giusta enfasi. Favorisce la relazione tra adulto e bambino. Assolutamente originale e unico.
-
19/09/2019 18:14:46
Prima di leggerlo ai bambini bisogna assolutamente prepararsi ..un libro bellissimo che ti fa scoprire la forza e l'energia di parole che un senso apparentemente non hanno
-
13/09/2019 20:44:18
Libro divertente e accattivante anche per i piccolissimi
-
16/06/2019 16:34:45
La lingua piripù è universale. Tutti la capiscono, grandi e piccoli. Una storia che si fa ripetere e ripetere ancora fino ad impararla a memoria. Perfetto anche in contesti dove ci sono bimbi che parlano lingue diverse (scuola, biblioteche ecc).
-
15/05/2019 13:28:03
Molto divertente per noi che lo leggiamo e per i mimmi che lo ascoltano! Le mie bimbe (5 anni e 1/2 la grande, 18 mesi la piccola) lo adorano, mi chiedono di leggerlo a ripetizione!
-
12/12/2018 20:30:34
Un libro che non può mancare nelle biblioteca della scuola dell'infanzia. I BAMBINI LO ADORANO
-
18/09/2018 10:02:02
Ho preso questo libro poco dopo l'anno della mia bambina, quando iniziava a parlare anche lei in lingua "Piripù" :) e lei capiva benissimo la storia fin dall'inizio, e ripeteva i suoni e le azioni della lettura animata che facevamo. La prima volta che lo prenderete in mano resterete un attimo sconcertati ma poi il divertimento è assicurato!
-
03/05/2018 21:21:23
La prima volta risulta impossibile leggerlo quindi consiglio di studiarselo da soli per capire bene la storia è poterla poi leggerla al bambino in modo che anche lui capisca e segua la storia fino alla fine
-
28/01/2017 12:00:30
Leggere e modulare i suoi riportati all'inizio è difficile, non ci si ritrova, si cerca la ragione la logica. MA volare attraverso i suoni, giocare con i toni e con le facce, con gli strilli e i silenzi. Pura magia. Fatevi trasportare i bambini se la godranno coem matti
-
27/04/2010 22:18:03
A volte si fanno incontri casuali e bellissimi: con questo libro è successo. Ne sono stato colpito grazie alla grande abilità di un lettore, l'ho comprato e portato a casa, e mio figlio l'ha adottato! Funziona magnificamente il linguaggio inventato della storia, che funge da contenitore e "polvere lievitante" dellla fantasia dei bambini, e fa intravedere quali potenzialità si celino dietro ai giochi di parole, alle filastrocche senza senso (apparente) e al potere della parola. Lo consiglio assolutamente a chi ha figli di età 4-8 anni o giu' di li'!
