Tarzan il magnifico

Tarzan the Magnificent

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Tarzan the Magnificent
Regia: Robert Day
Paese: Gran Bretagna
Anno: 1960
Supporto: DVD
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 10,78 €)

Nella sparatoria successiva alla rapina a una banca nell'Africa equatoriale, l'ispettore di polizia Wintors, amico di Tarzan, viene ucciso dal bandito Coy Banton. Tarzan riesce a catturare il malvivente e vuole portarlo a ogni costo al più vicino posto di polizia. Ma per farlo deve attraversare paludi e zone impervie. Durante il difficile viaggio, incontra una donna di nome Fay che si innamora di Coy e lo aiuta a sfuggire al controllo di Tarzan. Ma il signore della foresta riuscirà a raggiungerlo e a consegnarlo alle autorità.
  • Produzione: A & R Productions, 2014
  • Distribuzione: A & R Productions
  • Durata: 88 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • Formato Schermo: 1,77:1
  • Area0
  • Contenuti: trailers; manifesto originale; foto
  • Gordon Scott Cover

    "Nome d'arte di G. Merril Werschkul, attore statunitense. Culturista dai mille mestieri, giunge casualmente alla selezione della mgm per il nuovo Tarzan, vincendola. Muscoloso e inespressivo, compare con successo in sei film della serie, da Tarzan e il safari perduto (1957, primo a colori) di B. Humberstone a Tarzan il magnifico (1960) di R. Day. È il trampolino per l'Italia, dove si consuma la stagione del peplum. S. vi troneggia nei panni di Maciste (Maciste alla corte del Gran Khan, 1961, di R. Freda) e di Ercole (Ercole contro Moloch, 1963, di G. Ferroni), interpreta i padri dell'Urbe (Romolo e Remo, 1961, di S. Corbucci; Il colosso di Roma, 1964, di G. Ferroni) e diversi ruoli pseudo-storici (Il gladiatore di Roma, 1962, di M. Costa; Goliath e la schiava ribelle, 1963, di M. Caiano),... Approfondisci
Note legali