Te lo dico sottovoce
- EAN: 9788822700155
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
27/03/2020 10:43:09
Bello, piacevole.
-
07/01/2020 14:55:41
Voto 10 e lode!! Dopo le prime 10 pagine volevo già sapere come finiva...e l'ho letto in 2 notti!! Spiritoso, avvincente, romantico e mai banale. Emozionante e non solo per la parte romantica...anche per il rapporto che si crea coi bimbi dell'ospedale. Da mamma, mi ha commosso molto. Mi è piaciuto tantissimo e ne leggerò altri. Ho le occhiaie, ma ne è valsa la pena! L'ho comprato per caso, visto che costava poco, ma è stata una rivelazione!!!
-
01/03/2017 10:34:13
Una piacevole sorpresa. Una scrittura semplice e una storia molto carina anche se certe volte sembra di essersi persi qualche passaggio della narrazione. I personaggi potevano essere descritti un po' meglio ma nel complesso un libro scorrevole e emozionante!
-
24/01/2017 12:22:54
Te lo dico sottovoce non è un semplice romanzo d'amore, è un romanzo d'amore verso il mondo. In primis, verso gli animali. Uno dei messaggi più belli di questo libro è proprio l'amore verso gli animali, l'accudirli e salvarli da ogni pericolo. Mette in risalto il cuore puro che può avere un cane, la sua fedeltà nei confronti del padrone, il suo essere quasi umano. Ho amato davvero Bubu, il cane di Mia, forse perché in lui ho rivisto la mia cagnetta, ma le scene con lui mi hanno davvero emozionata. Ed è un romanzo d'amore verso la vita, la speranza, la lotta. È un libro che se letto con occhio critico ti porta a riflettere su tanti problemi della vita e ti fa apprezzare la quotidianità, la bellezza delle piccole cose che ogni giorno il mondo e la natura ci offrono. Considero questo romanzo davvero il romanzo delle seconde possibilità. C'è una seconda possibilità per i piccoli cuccioli salvati da Mia, che offre loro una seconda vita all'insegna dell'amore e della pienezza; c'è una seconda possibilità per i bambini, Lukas e Martina, due bambini che amano la vita e che ne potranno godere appieno, realizzando i loro sogni. E infine c'è una seconda possibilità per Mia, che finalmente grazie all'amore del suo uomo, dei suoi amici e perfino della sua famiglia, si riscopre donna. Riesce a mettere i dolori e le sofferenze del passato in una piccola scatola del suo cuore e a tornare ad essere la donna che era un tempo. Rinascita. Questo mi viene in mente se penso a questo romanzo. Ve lo consiglio davvero ragazze, leggetelo se non l'aveste già fatto, perché il messaggio è molto molto bello. Ringrazio Lucrezia Scali per questa meravigliosa storia che alla fine ti lascia con lacrime di gioia, un sorriso sulla bocca e tanta speranza nel cuore. Perché le cose belle, se le si sanno cercare, arrivano sempre.
-
06/04/2016 22:31:01
Che storia insulsa. Ho fatto veramente fatica a finirlo e non lo consiglio affatto. Ci fosse il voto 0 è quello che meriterebbe questo libro. bah!!
-
23/03/2016 11:42:22
Imbarazzante. Costa poco ma sempre troppo per quello che vale.
-
17/03/2016 22:23:16
Ho dato 1 a questo romanzo per incoraggiare l'autrice. Indubbiamente scrivere una storia originale non è facile e ancor meno lo è catturare e tenere vivo l'interesse dei lettori. Ma l'autrice è giovane e migliorerà. Il primo romanzo è una storia troppo favoleggiante. Personaggi così non si trovano nella vita reale. e neppure le situazioni sono troppo reali. Comunque i buoni sono premiati, i cattivi si ravvedono e poi ci sono quelli che erano buoni ma non lo sapevano. Mia, Alberto e Diego .... pinpiripettenuse pinpiripette pan!!!!! Aspettiamo il prossimo romanzo, facile che sia più bello!
-
13/03/2016 17:24:28
Libro bellissimo dall'inizio alla fine. Mi ha commosso. Complimenti all'autrice
-
06/03/2016 14:42:56
Un romanzetto da adolescenti con personaggi vuoti e banali. Non lascia emozioni. Mia non sembra una professionista seria che pratica un mestiere tanto impegnativo, ma una sciocca sempre lì a chiedersi qualcosa!! Consiglio di devolvere I soldi per comprare questo libro a qualche associazione animalista.
-
06/03/2016 14:35:02
Sinceramente non capisco il voto alto per questo romanzo. La storia è scritta in maniera scorrevole, questo è vero, ma è banale e senza spessore. A tratti sembra una favoletta per bambini con improbabili figure, specie maschili, distanti dal mondo reale. (Soprattutto Diego). Ma non aggiungo di più per non compromettere la lettura a chi deve ancora farlo. Unica cosa positiva il massaggio di amore verso gli animali, ma per essere autrice di romanzi la strada è ancora lunga
-
31/01/2016 12:54:33
Premetto che di solito non è il mio genere di libri preferito, ma ho ricevuto questo libro dalla Newton Compton, mi son detta "leggiamolo!" e devo dire che ne sono rimasta sorpresa. Il libro è assolutamente ben scritto, non è il classico rosa, ma un romanzo che tocca tanti argomenti anche profondi e ti aiuta a riflettere su certe cose. La cosa che mi ha colpito di più è l modo con cui sono descritti i personaggi, in particolare Mia, li fa sembrare così reali con le loro debolezze e i loro errori, tanto che ti sembra di conoscerli da sempre. E' una storia semplice, fresca e giovanile ma allo stesso tempo profonda, vi consiglio di leggerla. Io invece spero di leggere presto altro di questa autrice!
-
21/01/2016 10:58:30
Questo romanzo non mi ha coinvolto, la storia ,a mio parere, ha poco spessore, la protagonista mi è sembrata indecifrabile nei suoi comportamenti, a volte distratta e sprovveduta, a tratti ingenua,con un passato che ogni tanto affiora in ricordi dolorosi. Ho apprezzato invece lo stile di scritttura semplice e scorrevole , le pagine dedicate alla pet-terapy e soprattutto il messaggio che ,secondo me, sottintende nel romanzo cioè l'amore per gli animali.
-
07/01/2016 16:10:06
Consiglio di leggere questo libro perchè è dolce! Non c'è aggettivo più azzeccato! La lettura è piacevole, scorrevole. La scrittura è fresca, senza punti morti. Credo che l'autrice abbia un grande potenziale e spero ci regalerà un secondo capitolo della storia di Mia! I personaggi sono autentici: bellissimi Mia e Diego! Complimenti a Lucrezia Scali!
