Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Technology-mediated Learning During the Pandemic: Challenges vs Outcomes - cover
Technology-mediated Learning During the Pandemic: Challenges vs Outcomes - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Technology-mediated Learning During the Pandemic: Challenges vs Outcomes
Disponibilità in 3 settimane
202,43 €
-5% 213,08 €
202,43 € 213,08 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Technology-mediated Learning During the Pandemic: Challenges vs Outcomes - cover

Descrizione


This volume discusses the emergence of information and communication technology (ICT)-based teaching and learning during the Covid-19 pandemic as a potential alternative to traditional classroom-based learning. It presents a collection of theories, practices, and case studies from across the globe and covers different aspects of education from a multidisciplinary perspective. While focusing on the various opportunities that surfaced while carrying out innovative experiments in the online learning space, the book discusses pedagogical challenges and the need for a shift in teaching pedagogy towards online learning. It outlines the existing learning theories, reasons behind their failure, and new theories that emerged to fill the need for new methods for delivery of content and pedagogy. The book discusses the issues faced by stakeholders, including institute administrators, students, and teachers to prepare for this new method of teaching and learning. It highlights the role of virtual laboratories in supplementing the needs of students in the remote learning environment. The book also discusses the role and impact of social media as a powerful tool of learning and educational communication. This book will be of interest to teachers, students, and researchers of education, higher education, digital education, information technology, educational psychology, and media studies. It will also be useful for courses on e-learning, educationalists, policymakers, educational institutions, online education centres, and practitioners working in the related areas.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
192 p.
Testo in English
234 x 156 mm
560 gr.
9781032204390
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore