L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon film che presenta la figura del criminale Ted bundy in maniera insolita, indugiando maggiormente sulla difesa estenuante della sua figura, piuttosto che sui omicidi. Ottimo Zac Efron; bell'edizione arrivata in tempo e in condizione perfette come sempre da parte di Ibs.
E chi se lo sarebbe aspettato Zac Efron nei panni di Ted Bundy? Eppure, a mio avviso, interpretazione riuscitissima e abbastanza fedele alla biografia.
Film che racconta la storia degli omicidi di Ted Bundy, uno dei più spietati assassini seriali del secolo scorso che ha avuto ed ha ancora una grande attenzione mediatica. Bundy è diverso perché non è il serial killer come ce lo immaginiamo, brutto, inquietante, solitario. È un uomo affascinante, con una vita relativamente normale ed anche molto intelligente. L'assassino inaspettato. Ottima interpretazione di Zac Efron che rende il tutto molto affascinante, senza dimenticare però che Ted Bundy è stato un assassino e una persona vuota, senza alcun sentimento ed interesse verso gli altri. Il film un po'addolcisce questo lato probabilmente per renderlo visibile anche ad una fascia di età più bassa
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore