Tekken 7 - PS4

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: PlayStation4
Genere: Picchiaduro
Produttore: Namco
Anno: 2017
Età consigliata: 16+ PEGI
Salvato in 17 liste dei desideri

€ 24,90

Venduto e spedito da Prezzo Bomba

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (16 offerte da 19,57 €)

Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno di noi ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definisce e ci rende umani, a prescindere da forze e debolezze. Non ci sono motivazioni sbagliate, c'è solo la strada che decidiamo di prendere.

Segui l'epica conclusione della guerra dei Mishima e scopri i motivi dietro a ogni scontro. Sviluppato con Unreal Engine, Tekken 7, ti offrirà una storia con incredibili battaglia cinematografiche e momenti intensi da goderti in compagnia dei tuoi amici.

Una storia senza interruzioni
Sequenze cinematografiche di incredibile qualità si fondono perfettamente con feroci battaglie che raccontano l'emozionante storia della famiglia Mishima in maniera davvero innovativa.

Oltre 30 personaggi giocabili
Un nutrito gruppo di oltre 30 personaggi giocabili, inclusi lottatori del tutto nuovi e un parco mosse tra i più imponenti mai visti in un picchiaduro garantiscono completa libertà di combattimento. Trova le tecniche letali, i colpi di arti marziali e le combo che preferisci e vinci lo scontro!

Direttamente da Street Fighter: Akuma
Akuma fa il suo debutto nel mondo 3D di Tekken e si unisce alla lotta in un'unione di due epiche saghe, completo di tutte le mosse speciali del suo stile shotokan.

Unreal Engine 4
Sviluppato con Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken più bello di sempre: grafica fotorealistica e sorprendenti effetti in combattimento.

meccaniche di combattimento e nuove mosse
Tornano le classiche battaglie uno contro uno, insieme a nuove mosse e meccaniche di combattimento come "Rage Art", "Power Crush" e "Rage Drive", che rendono il gioco più accessibile ai giocatori di ogni tipo. Potrai battere i tuoi amici sia concentrandoti sull'allenamento sia puntando solo al divertimento.

Il capitolo finale della sanguinaria saga dei Mishima
Tekken 7 è il capitolo finale della faida ventennale tra i Mishima. Scoprite l'incredibile finale di questa guerra familiare tra i membri del clan Mishima: vecchi rancori e una battaglia per il controllo di un impero globale metteranno in pericolo l'equilibrio del mondo.
4,27
di 5
Totale 11
5
4
4
6
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Paolo

    17/05/2020 21:19:33

    Classico picchiaduro che accompagna da generazioni i videogiocatori. Divertente da giocare in compagnia, sia online che offline. Devo dire che rispetto a Tekken Tag Tournement per ps3 non ho notato grossissime differenze dal punto di vista grafico e tecnico, però ci sono personaggi in più (alcuni da comprare con pass). Ottimo per svagarsi con amici.

  • User Icon

    Marco

    13/05/2020 16:33:48

    Divertente gioco da combattimenti, ormai arrivato al numero sette della saga, questo compatibile anche col visore vr.

  • User Icon

    matteosantosuosso

    11/05/2020 18:41:08

    Okay è un gioco che ho sempre adorato fin da piccolo. Penso che lo abbiano migliorato costantemente, sia graficamente che come dinamiche di combattimento. Tutti i personaggi sono fatti in modo ottimale, io lo consiglio caldamente.

  • User Icon

    il miglior picchiaduro

    25/09/2019 15:24:27

    Il miglior picchiaduro come videogioco, come Tekken non c'è ne. Devo dire che è fatto molto bello il gioco e che ogni volta che esce migliora sempre più.

  • User Icon

    Francesco

    25/09/2019 10:13:04

    Chi non conosce la serie Tekken? Credo nessuno che sia appassionato di videogame o non. Al settimo capitolo la serie si rinnova e riesce a svecchiare la solita formula del combattimento a scorrimento laterale con una forumula più dinamica su più livelli e completamente in 3 dimensioni. Imperdibile per gli appassionati del genere picchiaduro

  • User Icon

    bello

    24/09/2019 14:46:50

    un bellissimo videogioco come tutta la saga di tekken. Lo consiglio vivamente sopratutto questo.

  • User Icon

    mary

    24/09/2019 08:38:50

    sono una grande appassionata di videogame di lotta, da sempre, e la saga di tekken è la mia preferita non solo per l'impegno di trovare sempre un filo conduttore a giochi apparentemente distanti anche nel tempo ma perché spesso c'è ilarità in queste storie dei finali, ma la parte più importante del gioco è di certo la giocabilità e qui in questo capitolo della saga ci sono stati diverse modifiche a riguardo, avvicinandosi più ad uno stile street fighter (forse c'è stata qualche contaminazione col titolo mash-up fatto dalle due case di videogame?) comunque questi nuovi accorgimenti rendono il tutto più spettacolare a livello visivo ma secondo me perde di dinamicità e si rende meno piacevo da giocare, ma infondo di tekken parliamo e la migliore grafica oltre che i nuovi personaggi (tra cui un italiano) lo rendono comunque un gran gioco da giocare e quindi lo consiglio

  • User Icon

    Peppe

    20/09/2019 16:18:54

    Titolo per ps4 da avere assolutamente. Un classico intramontabile arrivato alla 7th gen. Consigliatissimo

  • User Icon

    Francesco

    19/09/2019 20:52:16

    Il picchia duro per eccellenza, che non può mancare nella collezione

  • User Icon

    Samuele Grasso

    08/03/2019 12:27:20

    Rispetta tutti i canoni di un classico Tekken però aggiungendo alcune meccaniche interessanti e anche innovative che hanno svecchiato la saga, complimenti ottimo lavoro. Lo consiglio? Ovviamente sì.

  • User Icon

    Tommaso

    18/09/2018 15:45:49

    Luci e ombre per il nuovo capitolo di tekken. Da un lato si ha un forte bilanciamento dei personaggi, l'apprendimento del combat system non risulta particolarmente difficile, offrendo un mix di difficoltà sia per i neofiti ch per i fan di vecchia data. Dall'altro, le modalità sono scarne, alcuni personaggi storici sono assenti ( seppur aggiunti a pagamento con il season pass, come Lei wulong e anna williams), ed il gioco pare orientato molto verso l'online. In conclusione ottimo gioco, con i suoi limiti, che va a scontrarsi in un mercato come quello dei picchiaduro parecchio aguerrito.

Vedi tutte le 11 recensioni cliente
  • Lingua: Gioco in inglese; sottotitoli in italiano
Note legali