L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Uno straodinario film romanzato al punto giusto. Un grandissimo Morricone al Polo Nord. Nobile non volle vedere il film quando uscì, per timore di rivivere la delusione per essere stato destituito dall'organizzazione dei soccorsi. I russi fecero miracoli e a Mussolini la cosa deve aver dato fastidio. Il mondo seguì, per due mesi, come mai, gli avvenimenti. Il dirigibile iniziò il suo declino, soprattutto perché Balbo non vedeva in esso un'arma utile per la guerra. Non si sarebbe saputo niente della sorte di Amundsen e degli uomini che restarono imprigionati sul pallone. Una storia ancora incompleta che mantiene ancora tutto il proprio fascino.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore